Firenze: la “villa fiorentina” dell’Hotel River conquista le 5 Stelle

Firenze, ottobre 2018 – L’Hotel River, autentica villa fiorentina affacciata sul Lungarno ed a pochi minuti da Ponte Vecchio, ha conquistato le fatidiche 5 stelle. L’hotel ha riaperto i battenti il 15 aprile scorso, dopo i lavori di restyling di gran parte dell’hotel, l’aggiunta della Spa e di un ristorante tipico toscano.

Affacciato sul Lungarno e a pochi minuti dal centro storico l’LHP Hotel River è dotato di una splendida terrazza con vista sul fiume Arno ed un incantevole giardino nella corte interna, dove sono ubicati l’avveniristica Tosca Spa by Clarins e il Ristorante di cucina toscana e internazionale Francy.

Tutti gli ambienti sono stati oggetto di un accurato restyling, riorganizzando ogni singolo spazio in funzione del concetto di boutique hotel e delle moderne esigenze degli ospiti più esigenti. Puntando all’eccellenza e riducendo il numero delle camere da 38 a 32, è stato possibile integrare nuovi servizi e tipologie di suite.

l progetto di riqualificazione dell’hotel, curato dallo studio Architettura & Design di Napoli, ha interessato l’intero edificio ed ha come punto di forza l’innovazione abbinata al lusso, alla storia e alla tradizione dell’ospitalità ‘Made in Italy’, connubio che trova le radici nello stile d’architettura e nella filosofia LHP Hotels.

Zona-umida-con-sauna-doccia-emozionale-bagno-turco-e-vasca-idro-
Le atmosfere sofisticate e urban chic si fondono nell’ottocentesco palazzo dell’LHP Hotel River, che riunisce elementi classici come affreschi e stucchi a uno stile contemporaneo high-tech con tutti i comfort di un albergo di ultimissima generazione. La cura nei dettagli e la ricerca nella personalizzazione di ogni singolo elemento d’arredo rende il progetto armonico e orientato alle necessità degli ospiti da ogni punto di vista.

L’Hotel River è parte di LHP HOTELS & SUITES, brand alberghiero italiano che racchiude hotels ed appartamenti nel cuore delle più prestigiose località Italiane come Capri, Napoli, Roma, Firenze, Milano, Santa Margherita Ligure, Montecatini e Rivisondoli.







TIM

TIM Connect

SCOPRI TIM CONNECT FIBRA



Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE