Maestoso ed internazionale il Circo David Orfei a Nago-Torbole Dal 12 al 27 ottobre in provincia di Trento



Artisti premiati al Festival di Mosca per vivere la magia del circo

Il grande chapiteau del Circo David Orfei, sofisticato ed elegante, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda a Nago-Torbole in provincia di Trento dal 12 al 22 ottobre. Sito in località Linfano, ha in programma i seguenti spettacoli: venerdì 12, debutto ore 21.00; giovedì, venerdì e sabato 17.00 e 21.00; domenica ore 15.30 e 18.00: lunedì unico spettacolo ore 17.00.

Lo show circense, unico nel suo genere è pronto a stupire il suo pubblico con le sue numerose attrazioni e in occasione del debutto, venerdì 12 ottobre biglietto promo da 7 euro

Lo spettacolo si apre con la magia della parata inziale, pronta ad incantare la scena con bolle giganti di sapone che si snoderanno per la pista, a seguire l’abile giocoliere Warren e l’esibizione di alta scuola a cavallo ed ancora le sisters rossi ai tessuti aerei. Immancabile presenza del clown Yoyo che  si intervallerà tra un’ esibizione e l’altra.

Tra le attrazioni gli equilibristi al cavo d’acciaio Alessandro e Claudio, il lanciatore di coltelli su bersaglio umano, “I Niuman”, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5, alle grandi illusioni Larry Rossante. Uno spettacolo ricco e variegato che prosegue con i cavalli in libertà di Ivette De Rocchi, vincitrice del Festival a Mosca; il verticalista ed equilibrista Erik; lo show di Warren, cow boy con fruste e lazo; gli animali esotici di Mario Bellucci e per incantarvi ancora, la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti.

Prevendita aperta su www.circusticket.it  e su Groupon, promozione scaricabile anche dal sito ufficiale del circo www.orfei.it  ed ancora per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook Circo di Mosca, siamo presenti anche su instagram circodavidorfei.



Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
 
Glossip Make-up
Glossip Make-up
Glossip Make-up
 






Non rispondere direttamente a questa mail. Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Glossip Make-up
WLDX18H-A-1941
 
©Bottega Verde – Palazzo Massaini 53026 Pienza (Siena)

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply