Capri, l’isola musa ispiratrice delle creazioni firmate Pietro Del Vaglio


Non è solo un’ambita meta estiva e luogo incantevole amato in tutto il mondo è scelto anche durante L’anno per un week end festivo e in ogni caso da sogno . Capri , una delle isole più belle del globo , è stata negli anni un porto sicuro per artisti, scrittori e intellettuali estrosi che hanno trovato nell’isola un ambiente ideale per realizzare opere, comporre sonetti o semplicemente riflettere.

Non a caso l'isola ha creato suggestioni ed influenze anche nell'interior designer Pietro Del Vaglio, vero poeta dell'arredare nel mondo. Infatti, la bella Capri porta Del Vaglio a vagliare nuove energie creative realizzando ambienti e locali ricchi di gioia di vivere ispirandosi a quel luogo pervaso di storia e natura che da decenni attira vip da tutto il mondo.

Infatti, l'elegante interior designer ha lasciato a Capri diversi locali che hanno catturato l'interesse delle più importanti testate come AD Capri Yacht Case e stili, Bella. Anche l'esclusivo design per gli interni di uno yacht sono nati ed ispirati alla magica isola con immagini che non solo sono arredo ma trasmettono magia , luce , vero incanto , fascino intenso.



LAUREN
Abito lungo svasato
€ 329,00€ 263,20
20% DI SCONTO SU COLORI SELEZIONATI. La lunga gonna metallizzata in jacquard a fiori esalta l’eleganza di questo abito.
Silhouette a trapezio. Lunghezza alla caviglia.Scollo a barchetta. Scollatura a V sulla schiena. Cerniera posteriore centrale nascosta con chiusura a gancetto.Tasche laterali all’americana.
Gonna a pieghe.
Esterno del corpino e fodera: poliestere, elastan. Gonna: poliestere, jacquard metallizzato.<a href=”http://tidd.ly/fa67ad77″ target=”_new”>Ralph Lauren IT</a>




Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply