È autunno, ma non per il tuo viso. Altolà ai segni dell’invecchiamento con i self beauty filler B-SELFIE



Da sempre l’idea di autunno è collegata all’idea di invecchiamento: le foglie che scoloriscono e si appassiscono, il cielo che ingrigisce, le temperature che si fanno più fredde. Proprio il freddo e il vento di questi mesi sono una minaccia che può far appassire la pelle del tuo viso, screpolandola, disidratandola e accelerando l’invecchiamento.

Per questo è importante prendersi cura della pelle del volto con prodotti antirughe in grado di reidratare l’epidermide come i self beauty filler B-SELFIE, che si applicano con la semplicità di un cerotto.

B-SELFIE_AGELESS_busta
B-SELFIE_EYE_busta

B-SELFIE_SMOOTH_busta
B-SELFIE_VOLUME_busta

La linea B-SELFIE comprende tre prodotti antirughe e B-SELFIE Volume, un self beauty filler in grado di valorizzare le labbra dando loro nuovo volume. B-SELFIE Eye è dedicato alla cura della zona perioculare, per cancellare rughe del contorno occhi e zampe di gallina, mentre B-SELFIE Smooth e B-SELFIE Ageless sono pensati per il contorno delle labbra: il primo rimuove le rughe del labbro superiore, il fastidioso “codice a barre” che le fumatrici ben conoscono, mentre il secondo è dedicato ai solchi nasolabiali (nasogeniene), le antiestetiche righe tra il naso e l’angolo del labbro.

I self beauty filler B-SELFIE devono la propria efficacia ai microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF). I microaghi, dello spessore di un quarto di un capello umano, penetrano in epidermide in modo totalmente indolore, dissolvendosi e rilasciando in profondità il proprio principio attivo, per un risultato immediato persino superiore a quello di molti filler iniettivi. È la soluzione ideale per gli impegni dell’ultimo minuto. Non solo: l’effetto può essere sostenuto nel tempo mediante un ciclo di quattro applicazioni distanziate di 24 ore.

Per info e punti vendita www.bselfie.it Segui B‑SELFIE sui social Facebook: @BSelfieBeautyFiller | www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/ Twitter: @b_selfie_ | twitter.com/BSELFIE_ Instagram: @BSELFIE_ | www.instagram.com/b_selfie_/
Guarda il video-tutorial di B-SELFIE Ageless





Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE