Sabato 24 Novembre, alle ore 21.00, nella suggestiva location de l’Hart (ex Cinema Ambasciatori), si terrà la “Cena Spettacolo con Simone Schettino”, organizzata da N&M Management, agenzia di organizzazione eventi e Spettacoli con sede a Bergamo, Milano e Napoli e operante su tutto il territorio nazionale.

La serata si articola con una cena servita e allietata dal folklore della Classica Posteggia Napoletana di Claudio e Diana che in modo discreto e piacevole coinvolgeranno gli ospiti. Seguirà l’esilarante spettacolo di Cabaret di Simone Schettino che con i suoi sketch intratterrà il pubblico nella parte centrale dell’evento. La serata sarà presentata da Anthony Peth, conduttore televisivo de la7.

Diego Mele e Tiziana Di Pede, gli organizzatori dell’evento, inaugurano con questa data serate spettacolo con gli artisti che hanno reso celebre il format MADE IN SUD, e questa del 24 Novembre si preannuncia come la “data zero”di molteplici appuntamenti che pubblicheranno nei prossimi giorni attraverso la loro piattaforma social N&M Management Napoli, oltre che attraverso il canale nazionale dell’agenzia di eventi con tutti i social collegati. Special thanks: Caffè Kenon, Formenter, Gdpr soluzioni.



 


Share Button

Lascia un commento