Simone Schettino inaugura il tour dei comici




Sabato 24 Novembre, alle ore 21.00, nella suggestiva location de l’Hart (ex Cinema Ambasciatori), si terrà la “Cena Spettacolo con Simone Schettino”, organizzata da N&M Management, agenzia di organizzazione eventi e Spettacoli con sede a Bergamo, Milano e Napoli e operante su tutto il territorio nazionale.

La serata si articola con una cena servita e allietata dal folklore della Classica Posteggia Napoletana di Claudio e Diana che in modo discreto e piacevole coinvolgeranno gli ospiti. Seguirà l’esilarante spettacolo di Cabaret di Simone Schettino che con i suoi sketch intratterrà il pubblico nella parte centrale dell’evento. La serata sarà presentata da Anthony Peth, conduttore televisivo de la7.

Diego Mele e Tiziana Di Pede, gli organizzatori dell’evento, inaugurano con questa data serate spettacolo con gli artisti che hanno reso celebre il format MADE IN SUD, e questa del 24 Novembre si preannuncia come la “data zero”di molteplici appuntamenti che pubblicheranno nei prossimi giorni attraverso la loro piattaforma social N&M Management Napoli, oltre che attraverso il canale nazionale dell’agenzia di eventi con tutti i social collegati. Special thanks: Caffè Kenon, Formenter, Gdpr soluzioni.



 


Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply