Per un uomo quanto conta curarsi? MAKE UP ARTIST by NUNZIA FABOZZI




Il MAKE UP maschile sempre più intenzionato nella Moda ,Casting e Wedding . L’obiettivo, infatti, non è quello di sembrare truccati, ma di creare una base naturale per nascondere alcuni accorgimenti. come brufoli ed occhiaie, vediamo come.

Oggi conta tantissimo, basta pensare che nel corso degli anni è diventato un vero e proprio biglietto da visita. Dobbiamo ricordare però che bisogna farlo nel modo giusto, con prodotti di qualità e soprattutto senza eccedere. Il look adeguato, insomma, il fashion virtuoso dell'uomo che lo rende sempre più protagonista.

Modello: Pasquale Lobefalo .

Modello: Pasquale Lobefalo .

Prima di applicare prodotti specifici, ricordatevi sempre di idratare la vostra pelle con una crema da viso.

Step by step; un make up maschile, occasioni speciali.

Primo Step : idratazione ; usare una crema idratante al vostro tipo di pelle.

Secondo step :correttore;

come coprire le occhiaie? Usate il correttore pesca, liquido, picchiettare il prodotto sotto la zona più scura del occhio. Come coprire il brufolo? Usate il correttore verde, picchiettare il prodotto sul brufolo sfumando i contorni , sopra applicate il correttore pesca liquido, per uniformare il colorito.

Terzo step :

Fondo : userete un fondo panke cake compatto, molto semplice da stendere, incipriate tutto con la cipria.

Quarto step :

Occhi: per donare una profondità allo sguardo usate una matita nera infraccigliare

Quinto step

Bocca ; per evidenziare le labbra usate una matita contorno labbra color nudo. Per le labbra secche ; sfumate la matita (color nudo) all'interno delle labbra con il burro di cacao idratante.

Modello: Pasquale Lobefalo .

N:B; barba, baffi e le sopracciglia non vengono truccati ma solo spazzolati con uno pettinino per le sopracciglia. Citazione ;Pasquale Lobefalo .

L’uomo deve armonizzare lo spirito e il corpo. Curarsi molto importante per sentirsi in sintonia con la propria immagine non eccedere con il make up a volte noto uomini che esagerano sembrano finti ,questo lasciamolo fare alle donne.










Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE