Fashion Week International Milan 2019 – Nicholl in Passerella con gli abiti della Stilista Ivana Todaro e di Hay Mariotti.



La settimana della Moda International vede in passerella gli abiti dell’Alta Moda delle dive che si ispirano al maculato e alle pellicce colorate. A Milano feste e sfilate in ogni angolo della città inclusi alberghi esauriti ed al completo.

Tra gli ospiti della Milano Fashion Week International un esperta del giornalismo di moda online “Nicholl Peace”alias Domenica Pace.   Nicholl ha deciso di prenderne parte e di presenziare in Passerella con gli abiti della Stilista Ivana Todaro e di Hay Mariotti.

Un’apparizione la sua che ha suscitato più di qualche sospiro di ammirazione e di sorpresa.Intanto Nicholl attesissima è arrivata il 21 Febbraio a Milano ,stavolta per sfilare a distanza di anni,durante l’evento organizzato da Opulence di Dubai,in Via Masaccio 19 presso l’Hotel Melià di Milano . I flash dei fotografi catalizzati su di lei e puntati sul front row ,oltre che sui capi in passerella e al parterre i prima fila.

Subito dopo del suo arrivo la super modella Ingrida Ilgine che incedeva in passerella con uno stile delizioso mentre nel front row la styist Ivana Todaro ha reso ancora più bella la Fashion blogger pronta per entrare in scena con il suo defilè dimostrando che si può essere una semi dea con la sua altezza di 1,75 cm .

Pantera da passerella e da favolosi scatti, che ha fatto la storia del glamour non a caso seguendo e aggiungendo traguardi da ieri ad oggi,nuovi alla sua intensissima carriera .Per lei Ivana Todaro,stilista Palermitana ha scelto un abito maculato con scarpa abbinata con un make-up color nude prediletto da Stephanie Soriano, pelliccia ecologica di Hay Mariotti.











Share Button