Grande lancio della “International Fashion Week Milan”

Grande lancio della Settimana Internazionale della Moda Milano 






The Opulence Events Dubai LLC, organizzatori dell’International Fashion Week Dubai, Parigi, New York e Londra, ha lanciato l’evento di alta moda IFW Milano il 23 febbraio 2019 presso il lussuoso Melia Milano Hotel- Milano, Italia.

Gli stilisti hanno avuto l'opportunità di mostrare la loro ultima collezione di haute couture, party wear, ready to wear, caftani, abiti da sposa, giacche di alta gamma.

Questa linea di designer è stata sorprendente 10 nazionali ed internazionali.

All'evento hanno partecipato importanti media come Italia TV, Excellence Magazine Luxury Italy, Massimo Costa presidente di ASSOMODA Italy e molti altri ospiti di spicco del mondo della moda. All'evento hanno partecipato anche molti Influencers e blogger come Noor Talbi.

Lo spettacolo è iniziato con una performance del cantante italiano Donato Colagero, la stilista di apertura è stata l’alta moda italiana  con Jasha Atelier, la cui collezione è stata straordinaria, seguita dalla stilista marocchina Salima El Boussouni che ha presentato la sua bella collezione Caftano su una canzone cantata dalla cantante Sarah B, la terza sfilata è stata quella di due stilisti straordinari che hanno condiviso la rampa con l'altra Sofia Alemani dall'Italia con la sua collezione ready to wear e GiusyDonni con la sua collezione di gioielli di alta gamma. IvanaTodara dalla Sicilia ha presentato la sua collezione da sposa, seguita da un altro fantastico marchio italiano Scalzi e Pareati che hanno presentato la loro collezione ready to wear. . . . Anna di Pasquy Atelier Blusahel, Italia ha presentato la sua collezione Haute Couture sulla rampa, la sua collezione è stata sorprendente e ipnotizzata. Il settimo spettacolo è stato presentato da Pietro Paradiso, celebrity designer italiano che ha presentato i suoi caftani insieme a Re-Mida, designer di gioielli di alta gamma.

Lo show di chiusura non è stato altro che il celebre designer di USA Rock Starr, la sua collezione di giacche di pelle e giacche di pelle maschile e femminile ha entusiasmato il pubblico. Gli attestati di partecipazione sono stati assegnati a tutti i designer e a tutte le persone che hanno contribuito al successo della mostra.

Cheryle Dias - ha dichiarato di fare sempre del suo meglio e incline a promuovere e aggiornare l'industria della moda e a portare Moda, Tecnologia e Business insieme sotto un'unica piattaforma, e di dare l'opportunità agli stilisti emergenti innovativi e di talento di iniziare la loro carriera dalla nostra piattaforma e, allo stesso tempo, di riconoscere il loro lavoro e incoraggiare i migliori talenti premiandoli, l'evento ha attualmente un valore di PR di AED 1. 5 miliardi di euro, Cheryle ha anche detto che, poiché era il loro evento di lancio a Milano, ha incontrato molti ostacoli nell'organizzare lo stesso, ma il duro lavoro paga sempre e l'evento è stato un grande successo, e grazie a Prasanna che ha gestito le operazioni in Italia e Daryl&; Hayden Dias che sono sempre la spina dorsale degli eventi IFW per il grande successo.

La prossima stagione di IFWM è prevista per il 22 settembre 2019. Prossima fermata: New York, Londra sia pronta, stiamo arrivando.









Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE