
di Ester M. Campese.-Dal 28 marzo al prossimo 14 aprile – L’esilarante commedia vede come interprete femminile la spumeggiante Luciana Frazzetto che interpreta una donna delle pulizie impetuosa e “genuina”


Antonio Tallura invece è il fratello minore dello scrittore “Franco Oppini”. Entrambi provengono da una famiglia blasonata, proprietaria di una clinica al nord. In occasione di un convegno quindi Antonio va a Roma a trovare il fratello. Ne constata le condizioni bohemien, e lo incita abbandonare la strada dello scrittore in favore di un lavoro migliore, magari nella clinica di famiglia. Il suo atteggiamento ironico, autoritario ed anche un po' paternalistico darà luogo ad una serie di equivoci anche in questo caso molto divertenti ma che in realtà svelano solitudini di mondi isolati che poi si incontreranno? ....

Per saperlo bisogna vedere lo spettacolo! che Vi assicuriamo sarà davvero spassoso e spumeggiante.
L’ottima regia è curata da Massimo Milazzo, con assistente alla regia Cristina Galardin. Le scene sono di Federica Sollazzo, lo scenotecnico è Andrea Franculli ed i costumi sono di Roberto di Falco. Le sarte: Lilli di Folco e Dina Malisani. Fotografa di scena Laura Carnia.