Art and Wedding. Spazio Margutta si veste di bianco






Un appuntamento esclusivo dedicato alle proposte 2019 per i futuri sposi, tenutosi a “Spazio Margutta” punto di riferimento della Capitale per la promozione di brands italiani e stranieri.

Gran successo per la prima Edizione di “Art and Wedding” un appuntamento esclusivo dedicato alle proposte 2019 per i futuri sposi, tenutosi a “Spazio Margutta” punto di riferimento della Capitale per la promozione di brands italiani e stranieri.

Un rendez-vous unico programmato per promuovere le eccellenze del settore, invitate a partecipare grazie alla loro ed univoca “mission” la valorizzazione nei vari settori, di una attenta e specifica creatività. La rilevante e appassionata partecipazione ha riempito di soddisfazione le organizzatrici dell’evento: “Siamo molto felici del riscontro raggiunto, dichiara Grazia Marino Ceo di “Spazio Margutta, il nostro impegno nel programmare da mesi questo evento si è concretizzato sul gradimento delle coppie di sposi che, nelle proposte dei nostri partners, hanno trovato risposte e soluzioni concrete”. “E proprio a loro vanno i nostri ringraziamenti, dichiara Stefania Marchetti, titolare della omonima agenzia di eventi, co-organizzatrice dell’iniziativa, una squadra di professionisti del settore individuata grazie alla loro spiccata valorizzazione dell’artigianalità, targata made in italy”.

Stefania Marchetti Events

Presenti ad “Art and Wedding”: per l’abito del fatidico “Si” le proposte d’alta moda di Gian Paolo Zuccarello, realizzate interamente a mano da un’equipe di mastri artigiani.

Gian Paolo Zuccarello

Per la gran cerimonia, le creazioni delle stiliste Romina Quadarella Couture e Asia Neri by Irene Mattei, due stili diversi ma che convergono nel proporre eleganza e sartorialità.

Romina Quadarella Couture

Asia Neri

La Collezione di “Fedi Nuziali” dallo stile concettuale e contemporaneo, realizzata in oro giallo e oro bianco, da Gaia Italian Handmade Jewellery.

Gaia

Le wedding-bags, uniche, originali ideate e dipinte a mano da Marina Santaniello.

Marina Santaniello

Alessandra Mancini, che con la sua arte di creare con la carta, realizza backdrop fioriti, allestimenti floreali per matrimoni fino alle decorazioni per “wedding cake” by Eventi Atelier.

Eventi Atelier

Max D’Alessandro by Scatti Spontanei, si pone come pioniere dello “storytelling”, scatti fotografici che narrano in modo istintivo e naturale i momenti salienti degli eventi nuziali.

Scatti Spontanei

Il Beauty Designer internazionale Raffaele Squillace coadiuvato dal suo professionale staff, ha consigliato alle neo spose le ultime tendenze del mondo del makeup.

Raffaele Squillace

Bee Tourist, punto di riferimento per l’organizzazione di viaggi di nozze, a tema e quelli di avventura.

BeeTourist

Officina Cinque Sensi

Ed infine per la realizzazione di un menu eccellente e un wedding party da sogno, le proposte di Officina Cinque Sensi, che per tutto il weekend hanno allietato il palato del numerosissimo pubblico intervento ad “Art and Wedding” 2019.

Ufficio Stampa: SPAZIO MARGUTTA_spaziomargutta@gmail.com






m

Share Button