A “SPAZIO MARGUTTA” GLI APERITIVI SONO “FASHION”






Via Margutta, la strada della creatività della capitale, diventa sempre più di “glam” grazie ai “Fashion Aperitif” ideati da Grazia Marino e Antonio Falanga ideatori di “SPAZIO MARGUTTA”.

Un’occasione unica per incontrarsi e scoprire le ultime tendenze moda dei brands presenti nello showroom di Via Margutta, 86 nel quale i valori artigianali dell’alta moda si manifestano con le proposte dei nuovi “creativi” selezionati grazie al loro valore umano, al recupero delle tradizioni artigianali, alla ricerca e all’innovazione dei materiali impiegati.

Teatro dell’ultimo happening, l’esclusiva Hall dell’Hotel Art by The Spanish Steps, che ha accolto moltissimi ospiti del mondo della moda e dell’imprenditoria italiana, fra questi: Gino Tozzi tra i più affermati professionisti del mondo della consulenza finanziaria, Enzo Merli Brand Manager della Egon Von Furstenberg e il Top Model Massimo Gradini tra i pochissimi italiani ad essere presente sulle passerelle del fashion system internazionale.

Un vero e proprio aperitivo fashion in cui l’intento è stato quello di far dialogare moda, arte, design grazie alle esclusive creazioni di Gaia Caramazza, Jewelry Designer presente con varie Collezioni nel Calendario di Altaroma e reduce dal gratificante successo professionale ottenuto alla Central Saint Martins College of Art and Design di Londra, dove ha tenuto un workshop sulle sue tecniche di lavorazione e produzione artigianale.

GAIA Jewelry Designer

GAIA Jewelry Designer

GAIA Jewelry Designer

GAIA Jewelry Designer

In passerella anche le creazioni sartoriali di “Romina Quadarella Couture”, una “capsule collection” composta sia da esclusivi outfits dalle linee moderne facilmente abbinabili e interscambiabili fra loro e sia da abiti per la gran sera, realizzati con tessuti preziosi.

Romina Quadarella

Romina Quadarella

Romina Quadarella

Romina Quadarella

392]

Per gli accessori, gran successo hanno riscontrato le borse “Tarì Rural Design” veri e propri gioielli in edizione limitata. Finiture eleganti, cura dei dettagli ed attenzione al particolare come la lavorazione con fibre di canapa naturale, corde, cuoio e pelli pregiate, sapientemente modellate dall’esperti mani di artigiani siciliani.

TARI' Rural Design

TARI' Rural Design

TARI' Rural Design

TARI' Rural Design

Daria - Massimo Gradini - Victoria

Daria - Romina Quadarella - Enzo Merli - Gaia Caramazza - Victoria

Daria - Romina Quadarella - Gino Tozzi - Gaia Caramazza - Victoria

Monica Marini - Grazia Marino - Antonio Falanga

Al termine dell’incontro, Grazia Marino e Antonio Falanga, nel ringraziare gli ospiti intervenuti, hanno focalizzato l’attenzione sulla mission di “SPAZIO MARGUTTA” basata sulla competenza dei protagonisti, il recupero delle tradizioni e l’autenticità dei materiali, tre elementi fondamentali che combinati fra loro, possono rendere grande, Il nostro Made in Italy. Foto by: @gabriele.dylan / @marcotenorericciardi





 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE