‎ISCHIA: MAURIZIO DE GIOVANNI CHIUDERA’ STASERA LA 1 ED. DI FORIOLEGGE



Si concluderà stasera alle 21.30 alla Chiesa del Soccorso di Forio la prima edizione del Festival Letterario FORIOLEGGE. Conduttrice della serata sarà Federica Peluffo.

Si concluderà stasera alle 21.30 alla Chiesa del Soccorso di Forio la prima edizione del Festival Letterario FORIOLEGGE. Conduttrice della serata sarà Federica Peluffo.La direzione artistica è affidata a Rosa Gargiulo (scrittrice e agente letteraria) e Vincenzo Grimaldi (Direttore editoriale della libreria Ubik di Nocera Inferiore), con il prezioso contributo per il coordinamento organizzativo di Rita Citarella (“Eventi Unici – Arte e Cultura”).

Protagonista Maurizio De Giovanni che leggera' alcuni brani tratti da "Il pianto dell'alba - Ultima ombra per il commissario Ricciardi" (Einaudi).

Il Festival FORIOLEGGE nasce con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Forio grazie al sostegno del sindaco Francesco Del Deo e dell’assessore Angela Albano che ha creduto alla validità culturale della manifestazione e ha caldeggiato la realizzazione del progetto.



Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE