A Montesilvano(PE) , in passerella 17 concorrenti per il concorso di bellezza Miss Ora, vince Federica Bellicano 16 anni di Ortona(Ch).

Montesilvano, nella nuova e lussuosa Piazza Venezuela ha ospitato una selezione del concorso Miss Ora, legata all’omonimo settimanale nazionale Ora, una serata organizzata dalla Gelateria Davide con il patrocinio del comune di Montesilvano edell’Assessorato al Turismo ed Eventi nella persona dell’Assessore Deborah Comardi.

Ben 17 concorrenti provenienti dall’intera regione si sono cimentate in questa simpatica e divertente competizione in passerella sotto l’attenta regia di Camillo Del Romano storico organizzatore di eventi moda e bellezza, mentre sul palco la conduzione affidata al poliedrico Roberto Ruggiero che ha ben tenuto testa alla piperina presidente di giuria che non mancava di punzecchiare ogni tanto lo stesso presentatore. Tornando proprio alla giuria, il compito di presidente ricoperto dalla bellissima Federica Peluffo conduttrice televisva di programmi RAI, che per una sera ha voluto abbandonare la conduzione e dedicarsi al ruolo di giudice severo avvalendosi della collaborazione in giuria di: Deborah Comardi assessore turismo, Gianluca Buccella editore Lacerba, Nicola Dragani titolare azienda vinicola Monteselva, Adriana Bertelli fashion stylist, Valerio Memmo imprenditore e Annunziato Rolli maresciallo dei carabinieri, e gli stessi giurati hanno emesso il seguente verdetto:

Fascia “Miss Ora 2019 Gelateria Davide” vinta da Federica Bellicano 16 anni di Ortona(Ch) , bionda con i suoi 180 cm di altezza, studentessa, con l’hobby delle sfilate adora fare l’indossatrice e sogna di entrare nel mondo della moda e spettacolo. Al secondo posto con fascia “Miss Eleganza Lacerba”vinta da Cristina Yaremchuk 15 anni di Ortona(Ch), al terzo posto un ex-equo e con fascia “Miss Cinema Weekly To Jeweis”vinte da Ilaria De Nardis 18 anni di San Vito Chietino e Giorgia Bearardinucci 21 anni di Collecorvino(Pe), al quarto posto con fascia “Miss Sorriso Mokambo” vinta da Greta Torzolini 20 anni di Alba Adriatica(Te) ed infine al quinto posto ad ex-equo la fascia “Miss Modella Domani Gio’ Sport” vinte da Ester Aiello16 anni di Francavilla(Ch) e Nunzia Rossi 16 anni di Spoltore(Pe) .

Le altre ragazze in gara sono state: Ioana Ungureanu, YulikaLuna, Ludovica D’Arcangelo, Kristyana Petrakieva, BendettaPrimomo, Eliana Braccia, Carmen Riso, Deborah Berardinucci, Brenda Bianchi e Giulia Cataldo. Fra gli ospiti presenti anche Letizia Santullo Miss Ora 2018. Le fotografie sono state curate dai fotografi Alessandro Tornese e Mariano Fasciani.






Share Button