Pietrasanta ospita la Stilista Cinzia Diddi e il fotografo Thomas Capasso Sfilata alla Champagnerie “Chez Moi “in piazza Crispi



Ancora un successo per la Stilista Cinzia Diddi avvistata nei giorni scorsi a Forte dei marmi , personaggio riservato un po’ schiva alla stampa, alla mondanita’,eppure il suo lavoro prevede proprio che lei ne prenda parte, molto spesso protagonista e al centro dell’obiettivo per le sue creazioni.

Ancora un successo per la Stilista Cinzia Diddi avvistata nei giorni scorsi a Forte dei marmi , personaggio riservato un po’ schiva alla stampa, alla mondanita’,eppure il suo lavoro prevede proprio che lei ne prenda parte, molto spesso protagonista e al centro dell’obiettivo per le sue creazioni.

Una donna che concede la sua presenza solo a poche e selezionatissime occasioni. La parola successo ha caratterizzato tutte le date della stagione 2019 con tantissimi traguardi e gratificazioni . Apprezzamenti di critica e di pubblico. Fiore all’occhiello certamente l’appuntamento di mercoledì 21 agosto per la sfilata Luxury. Pietrasanta è Capoluogo della Versilia , crocevia di scultori e artisti provenienti da tutto il mondo. La città ha un centro storico molto particolare,ben curato, con numerose gallerie d’arte , è stato automatico sceglierlo come luogo della sfilata .Il suo centro storico vanta di un'unicità più che rara, con le abitazioni affacciate sulle sue vie e la pavimentazione che riporta i turisti in epoche passate. È il capoluogo per eccellenza della Versilia , dove l’arte viene accolta è apprezzata. In piazza Crispi mi ha letteralmente conquistata , un piccolo e particolarissimo locale ,enoteca e champagneria , 50 etichette di champagne , vino e musica Lounge fanno da cornice.

Ottima la collaborazione con il fotografo Thomas Capasso ,armonia e unità di pensiero , caratterizzano il nostro rapporto professionale. Ho iniziato ad ideare questa piccola collezione di 10 abiti con questa idea di fuga mentale, di viaggiare con la mente ,senza un posto reale in cui andare se non più profondamente dentro di me , un mondo immaginario fatto di cose belle . La collezione infatti è una parata di abiti preziosi , svarowsky, pietre preziose ,paillettes.

La sfilata è stata spettacolare, focalizzando l’attenzione sui pochi e preziosi abiti presentati ,di alta moda. un evento che ha tenuto viva l'attenzione sulla griffe ,che ha ,in questo modo ,mostrato il suo lato spettacolaremente scenografico. L'alta moda, con i suoi abiti originali e dal grande effetto ,che sono veri e propri pezzi unici, pensati più come vetrina per lo stilista che come elementi da produrre in serie. La sfilata è stata un evento mondano a pieno titolo. Uomini d’affari , artisti e personaggi del mondo dello spettacolo Tutti si sono dati appuntamento per assistere allo show, ma anche per mettersi in mostra!

Se è vero che ogni esibizione artistica ha il suo rito ,di sicuro un flute di champagne è il portafortuna di stuoli di modelle prima dell’uscita in passerella. Da rito di backstage pre-sfilata che avvicina Parigi a Milano e New York, lo champagne e più precisamente la champagneria di Pietrasanta si trasforma in luogo fashion cornice della sfilata della Stilista Cinzia Diddi. E allora è proprio il caso di dire che gli ospiti se la saranno davvero gustata nel senso più letterale del termine. Un ringraziamento va ai proprietari della Champagerie di Pietrasanta Alessandro e Alberto Santini.






Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE