Jasmine Pavan premiata con nomination alla International Fashion Week di Milano


Jasmine Pavan premiata con nomination alla International Fashion Week di Milano il 22 settembre come modella piu giovane d’Italia ed Europa, Jasmine ha soli 14 anni.

Jasmine Pavan premiata con nomination alla International Fashion Week di Milano il 22 settembre come modella piu giovane d’Italia ed Europa, Jasmine ha soli 14 anni.

Lei vive a Mira, studentessa al secondo anno si scuola alberghiera (Jasmine ha fatto le primaria a 5 anni) recentemente ha conosciuto l’agente Tiziano Tescaro il quale capendo le doti di Jasmine ha deciso di proporla al grande mondo della moda e televisione.

la teenager modella si è vista inserita gia da subito in eventi collaterali durante il Festival del Cinema di Venezia, intervistando come inviata attori come Ronn Moss di Beautiful ma anche l’attore Sergio Muniz e tanti altri fino ad approdare alla Milano Fashion Week super richiesta a sfilare per griffe nazionali ed internazionali, ed è in questo evento del 22 settembre a Milano che Jasmine ha ricevuto la nomination “The Joungest Model in Italy” appunto come modella piu giovane d’Italia.

Ora per ora la modella teenager si aprono le porte di questo fantastico mondo e sarà impegnata prossimamente in una sfilata in toscana come ospite, ed è stata richiesta a Dubai per la Dubai Fashion week, ma Jasmine è anche una ragazza con i piedi per terra sà di avere molto tempo davanti per imparare ed affermarsi e preferisce andare con calma dedicando anche il giusto tempo alla famiglia e alla scuola. Il successo può attendere, dice Jasmine, mi godo per il momento l’improvvisa e inaspettata notorietà.

Jasmine è impegnata anche sul fronte della causa ambientale, lei dice: Voglio approfittare del mio audience per inviare messaggi al mondo a favore della salvaguardia dell’ambiente e del rispetto della madre terra, il nostro pianeta sta soffocando causa inquinamento, dobbiamo fare qualcosa e in fretta prima che sia troppo tardi, insieme se vogliamo possiamo ancora salvare la nostra madre terra ma dobbiamo agire in fretta. sua web page http://www.lifetv.us/models/Jasmine/







Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE