IO CON LUI, TU CON LEI: IL NUOVO SINGOLO DI TONY COLOMBO FEAT EMILIANA CANTONE



In uscita tra qualche giorno il nuovo singolo di Tony Colombo feat Emiliana Cantone Io con lui, tu con lei, scritto da D’Agostino – Barbato – Colombo: un testo bello e accattivante su di una storia che potrebbe capitare a chiunque.

In uscita tra qualche giorno il nuovo singolo di Tony Colombo feat Emiliana Cantone Io con lui, tu con lei, scritto da D’Agostino – Barbato – Colombo: un testo bello e accattivante su di una storia che potrebbe capitare a chiunque.

Un uomo e una donna, che si sono molto amati e che per un futile motivo si sono lasciati, si incontrano, dopo un po’ di tempo, nello stesso posto che li aveva visti felici e innamorati, il lungomare di Napoli. Intanto i due hanno intrapreso altre storie d’amore, ma, non appena si vedono, avvertono la stessa fiamma che li aveva travolti nel passato e capiscono che il loro legame non si è mai interrotto definitivamente. Lei con il suo nuovo lui e lui con la sua nuova lei, una sofferenza tenuta nascosta in quanto i loro rispettivi nuovi partner non conoscono il loro retroscena.

Come andrà a finire?

Bisogna ascoltare il singolo e vedere il video, che sarà girato da Marco Cantone. Una storia attuale interpretata da due tra le voci più rappresentative della musica moderna napoletana: Tony Colombo, sempre presente sulle pagine nazionali dei giornali sia per le sue vicende personali che professionali, opinionista di Barbara D’Urso, nel programma Pomeriggio Cinque, il salotto gossip più ambito d’Italia, impegnato in tante serate e concerti in tutta Italia, e Emiliana Cantone, una delle più brave ed intense interpreti della musica neomelodica con un seguito notevole a livello nazionale e europeo forte dei suoi 15 anni di carriera e di numeri record di vendite.

Anche la Cantone è stata ospite già due volte dalla D’Urso per difendere il genere neomelodico troppo spesso bistrattato e criticato ingiustamente. I due artisti, molto amici anche nella vita privata, hanno deciso di fondere le loro voci per la terza volta dopo i riusciti esperimenti in Duje anne ancora e Acaricia mi cuerpo. Un’intesa professionale che piace molto ai fan e ai tantissimi appassionati della musica partenopea e che ci regalerà ancora innumerevoli emozioni.




 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE