L’universo femminile nello spettacolo “Ho fatto un sogno…anzi, tanti!” con Paola Riolo e le musiche di Mariano Perrella.



Anteprima al Teatro Le Salette

e grande debutto al Teatro Flaiano, dal 23 al 26 gennaio 2020.

Paola Riolo
L’universo femminile al centro di uno spettacolo teatrale. Arriva sul palcoscenico “Ho fatto un sogno…anzi, tanti!”, scritto, diretto ed interpretato da Paola Riolo, con le musiche originali scritte ed eseguite dal vivo dal maestro Mariano Perrella, in anteprima ad inviti al Teatro Le Salette, il 12 e 13 dicembre, e poi in scena il grande debutto al Teatro Flaiano dal 23 al 26 gennaio 2020.

In un carosello di emozioni si alternano volti, voci e sfaccettature di donne molto diverse tra loro, interpretate dalla stessa Riolo, in una spirale di storie che divertono, incuriosiscono, fanno riflettere, inquietano. Dalle quinte alla platea una serie di racconti, che sottolineano l’umanità sempre così diversa e per questo affascinante delle donne. Varie figure, la nonna del Sud, la ricca signora borghese, la vittima di violenza domestica, la spregiudicata, l’opportunista, la mamma, accompagnate da ritmi serrati e performance musicali pensate come “estensione” del testo interpretato, ribadendo in musica la scena recitata e traghettando lo spettatore verso il quadro successivo.

Paola Riolo

Mariano Perrella

Un pò uno specchio del mondo nel quale ruotano modi opposti di relazionarsi, ragionare e condividere l’esistenza che offre spunti alla riflessione, curiosità, ma anche risate genuine. Per prenotazioni Teatro Flaiano Via di Santo Stefano del Cacco, 17, 00186 Roma Telefono: 06 3751 3571





Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE