Enzo Salvi alla benedizione degli animali, in una chiesa al Tuscolano, per Sant’Antonio Abate, prima del debutto del suo spettacolo dedicato agli amici a 4 zampe, e non solo, “I love pets” al Teatro Tirso.



Nella giornata dedicata a Sant’Antonio Abate, protettore degli animali, in numerose chiese si si è svolto il rito della benedizione.

Nella giornata dedicata a Sant'Antonio Abate, protettore degli animali, in numerose chiese si si è svolto il rito della benedizione.

Nel quartiere Tuscolano, insieme ai tantissimi fedeli con i loro cani e gatti, è arrivato.anche l'attore Enzo Salvi con uno dei suoi inseparabili pappagalli (ne ha tre che convivono con lui insieme a tre cani) il bellissimo Fly. In compagnia dell'attore anche Valentina Paoletti e Carlotta Rondana, pronte a debuttare il 22 gennaio con Salvi al Teatro Tirso nella commedia "I love Pets", che hanno ricevuto, presso la Parrocchia dei Santi Antonio e Annibale Maria. da Padre Pasquale la benedizione con l'augurio che gli animali possano essere da esempio agli uomini per la loro capacità di saper donare amore autentico e incondizionato.






Share Button