PRE-FALL 2020 GIANCO HANDMADE: REVERSME È LA NUOVA COLLEZIONE



LONDRA,gennaio 2020 – La collezione Pre-Fall 2020 della maison londinese Gianco Handmade esprime la sua energia mediante uno spirito di libertà e praticità oltre a un  di rinnovamento.

La testimonial della nuova campagna è la modella britannica Ndeya Mbaye

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Luca La Trofa a LondraLONDRA, gennaio 2020 – La collezione Pre-Fall 2020 della maison londinese Gianco Handmade esprime la sua energia mediante uno spirito di libertà e praticità oltre a un immancabile volontà di rinnovamento. La nuova collezione della casa di moda fondata e diretta dal fashion designer Giuseppe Iaciofano si chiama Reversme. Si ispira ai colori accesi e alla pop art. Linee di abiti ampi con tessuti a contrasto, che esprimono a pieno l'estetica fluida e il senso di astrattismo e bellezza surreale.

La Pre-Fall 20 nasce dall’esigenza di utilizzare in qualsiasi modo un abito, anche in base alle necessità e alle occasioni, con un design più funzionale e facile da abbinare ad altri elementi di un guardaroba stagionale. La protagonista degli scatti del fashion photographer Luca La Trofa è la modella britannica Ndeya Mbaye, che rappresenta perfettamente la donna Gianco Handmade. Una donna sofisticata, forte, dinamica e indipendente con un approccio moderno, che non ha paura di liberare la sua creatività personale ed esprimerla nella vita e nell'abbigliamento. La campagna è interamente fotografata in studio a Londra.

Giuseppe-Iaciofano-fashion-designer-e-fondatore-Gianco-Handmade

LA STORIA DI GIANCO HANDMADE

La maison Gianco Handmade è stata creata dal fashion designer italiano Giuseppe Iaciofano a Londra nel 2016, anche se la produzione degli outfit è rigorosamente italiana. Il mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme diventa rapidamente uno dei codici stilistici del marchio. La moda di Gianco Handmade è stata ripetutamente inquadrata come una rielaborazione colta del disordine estetico della nostra era, in cui spaziano interessi diversi come l’architettura, la filosofia e soprattutto l’arte.

Non ci sono schemi da seguire per andare oltre gli standard in quanto il mondo Gianco Handmade unisce concetto, struttura e immagine, attraverso codici che vanno oltre le tendenze. Una moda che va oltre il prodotto ed è un punto di riferimento per chi ama sperimentare. La maison londinese è diventata una vera tendenza, simbolo di un lusso minimalista dove la bellezza non basta.






 

Share Button