You are here
Home > Rubrica > ALEX DI MONDA ed ELVIS DE GIANNI: DUE NUOVE STELLE NASCENTI

ALEX DI MONDA ed ELVIS DE GIANNI: DUE NUOVE STELLE NASCENTI



Oggi andiamo a conoscere meglio il vincitore del concorso di bellezza “Un Ragazzo per il Cinema” 2019 Alex Di Monda ed il piccolo vincitore del concorso di bellezza “Un Bambino per il Cinema” 2019 Elvis De Gianni.

Oggi andiamo a conoscere meglio il vincitore del concorso di bellezza “Un Ragazzo per il Cinema” 2019 Alex Di Monda ed il piccolo vincitore del concorso di bellezza “Un Bambino per il Cinema” 2019 Elvis De Gianni. Partiamo subito con Alex:

Ciao Alex, presentati ai nostri lettori che non ti conoscono:

Ciao, mi chiamo Alex Di Monda ho 22 anni e sono nato a San Pietroburgo, Federazione Russa. Dall’età di 2 anni vivo in Italia, e precisamente a Marcianise, con i miei genitori adottivi. Sono un ragazzo solare, molto socievole ed amo stare con gli amici.

Quali sono i tuoi hobby?

Mi piace molto ascoltare musica di tutti i generi, amo ballare (infatti ho frequentato una scuola di balli latino americani, salsa, bachata etc…); inoltre mi piace tanto viaggiare quando posso, e nonostante la mia giovane età ho già visitato Paesi come Cuba e Florida, che come cultura si avvicinano allo stile di vita che amo, ed ho anche effettuato vacanze in barca a vela esplorando le splendide isole Eolie, Malta ed Elba. Insomma, non sono proprio un tipo tranquillo e pantofolaio, ma amo essere sempre attivo ed in movimento, tanto da conseguire anche il brevetto da sub di secondo livello, giusto per aumentare ancora un po’ la mia adrenalina. Nei momenti di tranquillità, però, amo anche leggere e vedere film e/o documentari inerenti soprattutto la storia, materia che amo molto.

Com’è nata la tua passione per la moda e lo spettacolo in genere?

Tutto è cominciato per caso quando all’età di 4 anni ad una festa di compleanno di un mio amico si avvicinò ai miei genitori un agente di moda di Roma chiedendo loro di iscrivermi alla sua agenzia per fare delle foto pubblicitarie. Fu così che dopo un po’ mi ritrovai su alcune riviste di moda bambini come modello della linea di abbigliamento di Ilary Blasi (Never Without You) e da allora non ho più smesso di posare per fotografi e fare sfilate di moda, appassionandomi sempre più a questo mondo. Le macchine fotografiche e le telecamere sono capaci di far uscire fuori il vero Alex, colui che ama con disinvoltura questo lavoro.

Quali sono le tue passate esperienze?

Dopo le prime esperienze da bambino ho partecipato via via a vari casting per modelli e per attori e comparse, spostandomi naturalmente dalla Campania e lavorando soprattutto su Roma. Negli anni sono stato iscritto a varie agenzie ed ho effettuato numerosi shooting fotografici, partecipando a varie sfilate e concorsi e partecipando come comparsa ad alcuni film; inoltre, ho presenziato a quasi tutte le puntate del programma “Stasera tutto è possibile” trasmesso su Rai due. In ultimo ho anche partecipato e vinto il concorso di bellezza “Un Ragazzo per il Cinema” 2019 ideato e gestito dalla MTM EVENTS con a capo il Presidente Massimo Meschino, una persona eccezionale che svolge il suo lavoro con tanta serietà e passione e che è anche agente regionale del Lazio e Molise del concorso nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza per il Cinema” ed ideatore e Patron del Concorso Nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo – concorso di inclusione sociale” diretto a bambini fino ai 13 anni ed a ragazze e ragazzi dai 14 ai 35 anni, concorso di cui sarò il testimonial per l’edizione in corso, visto che il concorso da me vinto ora ha preso quest’altro nome.

Come intendi proseguire in questi campi e cosa ti aspetti dal futuro?

Visto che questa mia passione per questo mondo sta aumentando sempre più, ho deciso di puntare sempre più in alto e ciò è possibile solo migliorandomi e perfezionandomi sia dal punto di vista della recitazione e della dizione, per cui sto seguendo dei corsi di teatro e corsi di dizione, sia dal punto di vista anche della forma fisica, per cui frequento assiduamente palestra e seguo un’alimentazione adeguata e nel frattempo continuo a partecipare a sfilate, concorsi, programmi televisivi e casting vari. Cosa mi aspetto dal futuro? In realtà non mi sono mai aspettato nulla, ho sempre inseguito i miei sogni con i piedi fissi a terra, con l’umiltà di chi è all’inizio e con la consapevolezza che nulla è cosa certa.

Chi ti senti di ringraziare per questi tuoi principali traguardi?

Per quanto fatto finora e per ciò che riuscirò ancora a fare ringrazio prima di tutto la vita, questa vita che mi ha dato l’opportunità di avere una vera famiglia alle spalle, e madre natura che mi ha dotato di qualità fisiche e comportamentali che mi hanno permesso di raggiungere questi primi risultati; poi ovviamente voglio ringraziare mia madre e mio padre che hanno sempre creduto ed avuto fiducia in me e mi hanno sempre sostenuto moralmente ed economicamente ed incoraggiato in qualsiasi siano state le mie scelte. Infine ringrazio tutte le persone che mi circondano e che mi vogliono bene, amici, colleghi ed agenti vari che mi hanno sempre sostenuto ed incoraggiato ad andare avanti non facendomi mai intimorire dagli ostacoli che soprattutto in questo campo ci sono.

Ora andiamo a conoscere meglio il piccolo vincitore del concorso di bellezza “Un Bambino per il Cinema” 2019 Elvis De Gianni e rivolgiamo anche a lui le stesse domande:

Ciao Elvis, presentati ai nostri lettori che non ti conoscono:

Ciao, mi chiamo Elvis De Gianni ho 7 anni e sono nato a Roma, vivo con i miei genitori e la mia sorellina a Formello in provincia di Roma. Sono un bambino molto solare, socievole ed amo stare con i miei amichetti.

Quali sono i tuoi hobby?

Mi piace molto andare in bicicletta e questo è il secondo anno che pratico una scuola di calcio; inoltre mi piace tanto anche l’hip pop ed è da un po’ che lo pratico.

Com’è nata la tua passione per la moda e lo spettacolo in genere?

Tutto è cominciato per gioco quando un giorno di circa 2 anni fa ero ai giardini di fronte casa mia e stavano allestendo una parte degli stessi e quindi mia mamma è andata a chiedere cosa stessero preparando e gli risposero che si stava preparando il tutto per svolgere in serata una sfilata di moda e per un concorso di bellezza per bambini. Così mamma ci ha iscritti sia a me che mia sorella Chiara, che anche lei partecipa a questi eventi di moda e concorsi vari, e poi siamo andati di corsa a preparare tutto ciò che serviva per sfilare. In quella serata ho vinto la mia prima fascia, esattamente la fascia di Mister Baby Formello. Da allora ho capito che di fronte le macchine fotografiche e le telecamere mi sento molto tranquillo e disinvolto e quindi mi piacerebbe continuare in queste esperienze.

Quali sono le tue passate esperienze?

Dopo le prime esperienze ho partecipato via via a vari casting per bambini e qualche concorso. In questi 2 anni sono stato a contatto con varie agenzie che mi hanno fatto partecipare a varie sfilate e concorsi tra cui ho anche partecipato e vinto il concorso di bellezza “Un Bambino per il Cinema” 2019 ideato e gestito dalla MTM EVENTS con a capo il Presidente Massimo Meschino, una persona eccezionale che ci dà molta tranquillità a tutti noi bambini che partecipiamo e che è anche agente regionale del Lazio e Molise del concorso nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza per il Cinema” ed ideatore e Patron del Concorso Nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo – concorso di inclusione sociale” diretto a bambini fino ai 13 anni ed a ragazze e ragazzi dai 14 ai 35 anni, concorso di cui sono il testimonial per l’edizione in corso, visto che il concorso da me vinto ora ha preso quest’altro nome.

Come intendi proseguire in questi campi e cosa ti aspetti dal futuro?

Visto che queste esperienze mi fanno divertire molto e sto molto bene e mi diverto insieme a tutti gli altri bambini che partecipano, mi piacerebbe molto continuare e magari imparare sempre di più, fare delle pubblicità e magari partecipare anche a qualche film per diventare il nuovo Leonardo Di Caprio che è un attore che mi piace molto; intanto continuo a partecipare a sfilate, concorsi, programmi televisivi e casting vari.

Chi ti senti di ringraziare per questi tuoi principali traguardi?

Per quello che ho fatto fino ad ora e per tutto quello che riuscirò ancora a fare ringrazio prima di tutto me stesso perché mi sto impegnando molto, poi ovviamente voglio ringraziare la mia mamma ed il mio papà che mi lasciano fare queste cose e mi incoraggiano sempre. Infine ringrazio Massimo Meschino che è una persona semplice e sincera e mi sta aiutando a fare varie esperienze.





 

Share Button
Advertisement

Similar Articles

Top