“Milano Ripartiamo” è un’idea nata dal Manager Andrew Sardelli, in collaborazione con la BR Production di Marco Rosselli, sposata dal marchio THOMÀ Beachwear, con lo scopo di lanciare un messaggio di unione e forza nel settore commerciale della città di Milano.
“Milano Ripartiamo” è un’idea nata dal Manager Andrew Sardelli, in collaborazione con la BR Production di Marco Rosselli, sposata dal marchio THOMÀ Beachwear, con lo scopo di lanciare un messaggio di unione e forza nel settore commerciale della città di Milano.
Thomà Beachwear è un brand formato da 3 giovani imprenditori che hanno creato un marchio originale ed hanno deciso di devolvere una parte del ricavato delle t-shirt “Milano Ripartiamo” ad alcune attività commerciali gravemente colpite dall’emergenza Covid-19.
Andrew, com’è nata l’idea “Milano Ripartiamo”?
Milano Ripartiamo è un’idea nata in un momento di grande difficoltà in tutto il mondo.
Ero seduto con un mio carissimo amico e volevo lanciare un messaggio positivo per le attività commerciali di Milano.
Da lì è nata “Milano Ripartiamo”.
L’azienda THOMÀ ha sposato il progetto...
Si, sono stato sempre affascinato dal loro brand che è molto colorato ed ha un bel concept.
Poi la loro idea di inserire lo skyline sulla t-shirt è stata fantastica.
Questa iniziativa non ha solo uno scopo pubblicitario, ma anche di sostegno...
Si, è una capsule limited edition.
Abbiamo pensato di dare il messaggio della ripartenza ad alcuni gestori simbolo di Milano e donare il ricavato a sostegno delle piccole attività.
Dove possiamo trovare le t-shirt in vendita?
La vendita sarà effettuata online sul sito www.thomabeachwear.com o tramite i social del brand.