Never stop dreaming – L’amore non si può fermare




Never stop dreaming – L’amore non si può fermare: questo il messaggio lanciato martedì 2 giugno attraverso un flash mob organizzato a Roma da chi di sogni se ne intende, Eva Presutti. La nota wedding planner di origini partenopee con base nella Capitale ha voluto questa iniziativa per ridare slancio ad un settore, quello degli eventi, duramente colpito dalle necessità di contenimento dell’emergenza sanitaria. Ma soprattutto per regalare un po’ di speranza, colore e positività a tutti i promessi sposi che hanno dovuto rimandare le nozze programmate nel 2020.

Never stop dreaming - L’amore non si può fermare: questo il messaggio lanciato martedì 2 giugno attraverso un flash mob organizzato a Roma da chi di sogni se ne intende, Eva Presutti. La nota wedding planner di origini partenopee con base nella Capitale ha voluto questa iniziativa per ridare slancio ad un settore, quello degli eventi, duramente colpito dalle necessità di contenimento dell’emergenza sanitaria. Ma soprattutto per regalare un po’ di speranza, colore e positività a tutti i promessi sposi che hanno dovuto rimandare le nozze programmate nel 2020.

Così, nella mattinata del 2 giugno, molti romani sono rimasti col naso in su ad ammirare rapiti la magia ideata da Eva Presutti e realizzata grazie a lei , al suo affiatato team e alla sua balloon artist di fiducia Monica Baloon. Migliaia di palloncini colorati e personalizzati con la scritta Never stop dreaming - L’amore non si può fermare, sono stati liberati nell’aria a simboleggiare tutti i sogni degli sposi che sono rimasti fermi, lanciati proprio per recapitare un messaggio simbolico di gioia ‘torneremo a sognare insieme e tutti i vostri desideri si realizzeranno presto

I palloncini, rigorosamente biodegradabili e dunque completamente sostenibili, si sono librati in aria da una location d’eccezione - la panoramica terrazza su Roma di Villa Miani. Proprio da lì, Eva e il suo team sono partiti per lanciare migliaia di palloncini colorati nei cieli delle più incantevoli piazze simbolo della città, quelle da sempre nel cuore di tutti i romani e le più visitate dai turisti di tutto il mondo: dalla scalinata di Piazza di Spagna a Piazza Navona , al Colosseo, senza dimenticare di esprimere un desiderio lanciando una monetina nella Fontana di Trevi, subito prima che il cielo si riempisse di colori e magia… fino ad arrivare al mare al tramonto .. cornici uniche simbolo di romanticismo, tradizione e amore.

La romantica e gioiosa invasione colorata liberata sulla città ha ridato slancio ai sogni delle tante coppie di sposi in attesa di celebrare le proprie nozze, ma è intesa anche come celebrazione di tutti i professionisti del settore rimasti fermi, eppure sempre presenti e pronti a rimettersi in moto per rendere realtà quei desideri solo momentaneamente rimandati.

Palloncini del tutto uguali a quelli che sono volati nel cielo romano , sono stati recapitati anche a tutte le coppie di futuri sposi di Eva che hanno dovuto rimandare momentaneamente le loro nozze: tra loro ci sono molti volti noti del mondo dello spettacolo , del calcio e della tv italiana che hanno apprezzato l’iniziativa custodendola nel cuore .

Spiega Eva Presutti: “Questo flash mob per noi è significato tanto. È il mio regalo a tutti gli sposi italiani che in questo periodo mi hanno scritto in cerca di speranze, positività e consigli. Ma anche per tutti noi, professionisti del settore, che viviamo il nostro lavoro e la possibilità di donare felicità come una vera missione. È stato organizzato per rivivere l’atmosfera incantata che solo i colori e l’amore sanno dare in una città che per troppi mesi è rimasta vuota, grigia, come assopita e spenta. Anche la data non è stata scelta a caso: il 2 giugno, una festa così importante per l’Italia. È stato magico vedere tutti i nostri sogni volare nell’aria al passaggio delle frecce tricolore simbolo del nostro paese pronto a ripartire piu forte che mai. Credo che sia importante per le persone trovare sempre un attimo per fermarsi e guardare la vita con gli occhi di un bambino, lasciarsi andare alle emozioni e alla speranza che i propri sogni possano realizzarsi e, simbolicamente, questa iniziativa significa proprio questo. Durante le riprese abbiamo incontrato molte persone alle quali abbiamo donato dei palloncini per esprimere il loro desiderio e lanciarlo in aria e nel farlo si è generata un’atmosfera magica ed emozionante, uniti, se pur con le dovute distanze di sicurezza, eravamo tutti emozionati e soprattutto Felici. Ognuno di noi nel suo stile con la propria energia e con il moto della propria passione deve esporsi e farsi sentire, anche se può essere una goccia nel mare, anche solo per generare un sorriso e un po' di positività. Noi ci siamo, siamo pronti, non smettiamo di sognare e daremo tutti noi stessi per realizzare i desideri di chi si ama… partiamo da qui, perché con un tocco di colore , la vita diventa più bella. ”




Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE