Dopo il successo dell’ultima edizione della più prestigiosa rassegna Cinematografica di Venezia, torna la HOLLYWOOD CELEBRITIES LOUNGE di Mary Calvi e Antonio Lange. Anche quest’anno la società di organizzazione eventi avrà la sua area a pochi metri dal red carpet presso il Tennis Club Venezia del Lido e tra le novità, la Hollywood si avvarrà della partnership con il Magazine BestMovie e con Radio Città Aperta.

Dopo il successo dell’ultima edizione della più prestigiosa rassegna Cinematografica di Venezia, torna la HOLLYWOOD CELEBRITIES LOUNGE di Mary Calvi e Antonio Lange. Anche quest'anno la società di organizzazione eventi avrà la sua area a pochi metri dal red carpet presso il Tennis Club Venezia del Lido e tra le novità, la Hollywood si avvarrà della partnership con il Magazine BestMovie e con Radio Città Aperta.
Achille Lauro, Therry Gilliam e Jenny De Nucci

La lounge sarà un reale punto di riferimento per l’Hospitality e la pianificazione eventi a disposizione di tutte le produzioni delle varie sezioni presenti in Mostra: dalle attività stampa ai Dinner Gala, fino ai Party esclusivi e ai Dj set. Rispetto allo scorso anno, l'area ha uno spazio di 380 mq dotato di tutti i comfort, proponendo delle aree relax con un design creato ad hoc da LAGO, per ospitare attori, registi e operatori di settore per tutta la durata della Mostra.

Micaela Ramazzotti - Giancarlo Giannini

Nuova iniziativa della Hollywood Celebrities è legata alla partnership con VIVOBIKE che darà la possibilità agli accrediti alla Lounge di raggiungere tutte le mete di Venezia77 utilizzando i nuovi monopattini elettrici.

Monica Bellucci

Affiancherà la Lounge, HollywoodEat dedicato al food per i giornalisti accreditati e il pubblico della Mostra che vorranno degustare durante la permanenza al Lido i sapori della cucina partenopea, grazie alla partnership con i due leader nel settore Pizza Doc e Sapori di Napoli. Tutti gli accreditati potranno usufruire della convenzione avendo il 20% di sconto.

Grazie a XIAOMI ITALIA la Lounge diventa Social, utilizzando gli Smartphone di ultima generazione potrete seguire tutte le dirette scoprendo le varie esclusive di Venezia77 e vivere le emozioni del tappeto rosso più famoso del mondo, tutti gli accreditati ospiti della Hollywood Celebrities avranno la possibilità di interagire con i nuovi modelli Mi10

In base alla normativa Anti Covid e nel rispetto comune, la Hollywood mette a disposizione mascherine e igienizzante per tutte le persone che entreranno nell'area grazie alla partecipazione di AGET SERVICE; ad ogni ingresso ci saranno dei termoscanner per controllare la temperatura corporea. La logistica e la security dell'intera area sarà gestita da PC VIP SECURITY SERVICE che provvederà a supervisionare tutte le attività dello spazio in modo da agevolare tutte le celebrities ospiti de Mostra del Cinema, pertanto si pregano i gentili colleghi di effettuare l'accesso nell'area almeno 15 min prima dall'inizio delle attività stampa in modo da non creare assembramenti e di registrarsi negli appositi moduli come da normativa.

La Hollywood Communication anche quest’anno, si è avvalsa della Partnership di prestigiosi Brand, per allestire una luxury gift room per omaggiare tutte le Star presenti al Lido.






Share Button