E’ pronto a ripartire Krassym con la sua nuova edizione di “Stai Con Me”,
da Lunedi 21 Settembre in diretta su Radio Onda Libera alle 21. Intrattenimento, musica, ospiti e interviste, un mix unico e capace di regalare ottimi ascolti. La nuova stagione 2020/2021 vedrà insieme al fianco di KRASSYM, la showgirl Moira Sorrisi, una coppia stravagante e coinvolgente. 

E’ pronto a ripartire Krassym con la sua nuova edizione di “Stai Con Me”, da Lunedi 21 Settembre in diretta su Radio Onda Libera alle 21. Intrattenimento, musica, ospiti e interviste, un mix unico e capace di regalare ottimi ascolti. La nuova stagione 2020/2021 vedrà insieme al fianco di KRASSYM, la showgirl Moira Sorrisi, una coppia stravagante e coinvolgente. Con loro in studio ci saranno anche: il maestro Marcello Cristallino e il simpaticissimo Emanuele Agostino, conosciuti al pubblico già dalla scorsa edizione, non mancherà la preziosa collaborazione di: Valerio Schiavulli (coideatore del programma e autore), Davide Ugo (coautore), Simona Tartaglia (castin direcotr e coautrice), Emanuela Mari (attrice) e di numerosi amici dello spettacolo. Una nuova e scanzonata edizione, vi aspetta dal prossimo 21 Settembre ore 21.00 su Radio Onda Libera e a partire dal 1 ottobre ore 21.30 in streaming Facebook.

Il format radio/televisivo (ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli sin dall'inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della radio/televisione classica. Esso si presenta come un "Salotto" di intrattenimento ma anche giornalistico con molti ospiti VIP, distribuito anche online attraverso Facebook , YouTube, e Instagram. Numerosi gli ospiti VIP che sono intervenuti nel programma come: il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, la cantante Ivana Spagna, il conduttore televisivo Michele Mirabella, l'attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo, la showgirl e conduttrice televisival Marisa Laurito, il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza, la contessa Patrizia de Blanck, il divulgatore scientifico Gianluca Mech, la meravigliosa Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, la simpaticissima Rossella Erra.






Share Button