You are here
Home > Moda > The urban Style is Back di Merone Mario

The urban Style is Back di Merone Mario



Un altro Successo per The urban Style is Back di Merone Mario

Il 13 settembre e’ stato messo in scena presso il Comprensorio Milanofiori l’Urban Style in
versione autunnale, firmato Mario Merone, un must che da alcune stagioni rallegra la moda
milanese e non solo.

Il 13 settembre e’ stato messo in scena presso il Comprensorio Milanofiori l’Urban Style in versione autunnale, firmato Mario Merone, un must che da alcune stagioni rallegra la moda milanese e non solo.

Questo evento vede come protagonista le creazioni di Maria Daniela Lostia che per l’occasione ha pensato una collezione retro’ rivisitata in chiave moderna. Nel panorama della città della moda per eccellenza, Milano, la stilista ha messo in passerella creazioni uniche e speciali indossate da bellissime modelle.

la nuova collezione della stilista Maria Daniela Lostia, le cui creazioni vengono messe ancora più in risalto dalle acconciature di Hair Style, Mimmo Cialona, un bravissimo parrucchiere specializzato in acconciature da sposa e sfilate e dalle acconciature di Barbara Hair Stylist, uno splendido salone che si trova in Corso Lodi 9. Barbara Barbati da più di vent’anni si occupa dei propri clienti con estrema professionalità proponendo una vasta gamma di cure e trattamenti di ottima qualità, mettendo in risalto abiti e volti di chi li indossa.

L’idea della stilista nasce da una visione molto personale della moda, in cui utilità, comodità e bellezza devono fondersi per consentire a tutte le donne di sentirsi belle e a proprio agio in ogni occasione. Non a caso la collezione presentata il 13 settembre si ispira ai grandi stilisti del passato, un passato elegante e senza tempo.

La capsule collection e, unica e originale, arricchita da elementi intercambiabili tra lori, in cui passato e futuro si uniscono andando a creare un presente perfetto. All’evento ha presenziato il team della MILANO GOLDEN FASHION composto da Graciela SAEZ, Maria SANTOVITO e Luciana GALLITELLI per selezionare alcune modelle che sfileranno all' evento che si terrà a Milano l’11 ottobre 2020 nella splendida PALAZZINA LIBERTY del Comune Di Milano, avendo anche come ospiti diversi rappresentati di numerosi Consolati per promuovere espressioni artistiche di culture diverse e dare la possibilità a designer stranieri e italiani di presentare le proprie collezioni.

Maria Daniela riesce a unire il brio degli anni ‘50 all’originalità degli anni ‘60, senza però tralasciare le trasparenze dell’organza ricamata e del fascino che essa comporta degli anni ‘70. Fra i colori che lei predilige ci sono il bianco e il nero, in contrasto fra loro, abbinati a stampe floreali molto vivaci. La vivacità delle stampe floreali sono un richiamo alla bellezza della vita come espressione stessa della bellezza della natura.

Isabella D'Ambrogio


Share Button

Similar Articles

Top