La Collezione SS21 della Maison ELYSIAN

La parola Elysian significa: bello, perfetto e pacifico. Questi sono i valori che la stilista vorrebbe rappresentare nel suo marchio di abbigliamento femminile. 

La parola Elysian significa: bello, perfetto e pacifico. Questi sono i valori che la stilista vorrebbe rappresentare nel suo marchio di abbigliamento femminile. Oltre al servizio su misura per le suoe clienti, la designer vincitrice del Triumph Inspiration Award ha lanciato un esclusivo body prêt-à-porter, l'Elysian Comfort Chic, e una linea di costumi da bagno, l'Elysian Beach Chic.

Abiti, gonne e pantaloni essenziali completano la collezione. La designer Boglárka Bódis si è laureata come economista presso la Facoltà di relazioni internazionali dell'Università di scienze economiche di Budapest e ha lavorato per 10 anni nella pubblica amministrazione ungherese prima di decidere di realizzare il suo sogno d’infanzia di diventare stilista.

Nel 2009 ha iniziato i suoi studi in design della moda presso la KREA Contemporary Art School di Budapest, dove si è laureata nel 2013. Durante il suo secondo anno scolastico nel 2011 ha partecipato a un concorso internazionale di design di lingerie - il Triumph Inspiration Award. Dopo aver vinto la finale ungherese ha vinto anche la finale internazionale tra oltre 2100 designer provenienti da 32 Paesi organizzata da Triumph durante la Settimana della moda di Berlino. Come risultato della collaborazione di un anno con il team di progettazione Triumph, la sua collezione commerciale è stata lanciata nelle boutique Triumph e nei grandi magazzini in oltre 40 Paesi in tutto il mondo. Inoltre, è stata presentata anche durante la Settimana della moda di Shanghai nell'ottobre 2012.

Sunset Walk La Collezione SS21 della maison Elysian è ispirata al paesaggio ungherese, specialmente alla zona del Lago Balaton e del Kali Basin, dove la designer è cresciuta. Una regione piena di bellezza, fascino e amore. È ispirata al sole e alla leggera brezza estiva, ai riflessi di luce e ai colori del lago, ai campi e alle colline dorate ricoperte di fiori selvatici. Trasparenze, sovrapposizioni, organza di seta leggera, raso, mussola e speciali sete italiane dalla Sicilia dalla tonalità dorata rendono la collezione sofisticata e molto elysiana.

https://www.instagram.com/meronemario/ Merone Mario




Share Button