L’AMORE COS’È IL NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO DI MICHELE SELILLO



Momento emozionante e particolare per il cantautore Michele Selillo, che proprio oggi sta realizzando un suo sogno: l’uscita del suo nuovo lavoro discografico intitolato “L’Amore cos’è”, tutto incentrato sull’amore, filo conduttore dei 9 brani contenuti nell’album.



Momento emozionante e particolare per il cantautore Michele Selillo, che proprio oggi sta realizzando un suo sogno: l’uscita del suo nuovo lavoro discografico intitolato “L’Amore cos’è”, tutto incentrato sull’amore, filo conduttore dei 9 brani contenuti nell’album.

Un prodotto curato nei minimi particolari, che viene messo in distribuzione proprio il giorno 10, un numero che ci riporta inevitabilmente al campione mondiale di calcio Diego Armando Maradona e che sarà, sicuramente, di buon auspicio per la carriera di Michele. Un amore, che è il motore della vita, scritto, cantato e interpretato in tutte le sue forme e le sue sfaccettature: l’amore verso se stessi, per la propria famiglia, per gli altri, per la propria città, la propria donna. L' amore cos’è? É vita. Vivere senza un amore è una vita senza colore.

“La scelta del 10 dicembre non è casuale, ma risponde a due motivazioni: la prima è per omaggiare il mitico Maradona e a seconda è quella di ricordare il simbolo della perfezione. Inoltre dicembre è il mese in cui si celebra il Santo Natale e dovremmo ricordarci di guardare il mondo e tutto ciò che accade con gli occhi e lo stupore di un bambino. All’ottima realizzazione del disco hanno contribuito anche i musicisti: Alfredo Golino alla batteria, Gaetano Diodato al basso, Maurizio Fiordiliso alle chitarre, Maurizio Bosnia al piano, tastiere e programmazione computer. “L’amore cos’è” è stato registrato e mixato da Francesco Di Tullio alla Wave Studio e prodotto e distribuito da ZR64 Zeus Record.

Michele Selillo, cantautore, napoletano doc, originario dei Quartieri Spagnoli, nato sotto il segno della Bilancia, single e grande tifoso del Napoli, si è fatto amare e apprezzare dal grosso pubblico con due singoli, Pe ce fa’ nnammurà, e Comme faccio. Da allora, con costanza, impegno, professionalità e tanta passione, ha cercato i 9 brani giusti per la sua consacrazione. Nel suo passato anche vari spettacoli teatrali tra cui Quartieri Spagnoli con Gianfranco Gallo, serate con Lucia Cassini, Caterina De Santis, e Beppe Vessicchio, Duetti Napoletani al Teatro Trianon – Viviani, inoltre Michele ha vinto Stelle Emergenti, è stato a Star Sprint, è testimonial Unicef ed è sempre presente ad eventi solidali e di beneficenza. Ha partecipato su Retequattro al programma Grand Tour d’Italia, ha preso parte a tanti eventi importanti di carattere nazionale. Michele, che vanta un grosso seguito sui social, sta lavorando anche a tanti altri progetti anche se, inevitabilmente, è felice e soddisfatto per l’uscita della sua creatura musicale.

Il disco può essere acquistato in tutti i negozi specializzati di musica napoletana, negli store digitali e sulle piattaforme e-commerce. Buon ascolto a tutti!!!!



Share Button