La magia dei canti “Gospel” a Via del Babuino e a Via Margutta per gli auguri XMAS 2020




Il gemellaggio fra la Nuova Associazione del Babuino e l’Associazione Internazionale di Via Margutta prosegue anche negli ultimi sabati di dicembre, con l’appuntamento dei canti Gospel intonati, lungo le arterie illuminate a festa di Via del Babuino e di Via Margutta, dal “Seven Hills Gospel Choir”.

Il gemellaggio fra la Nuova Associazione del Babuino e l’Associazione Internazionale di Via Margutta prosegue anche negli ultimi sabati di dicembre, con l’appuntamento dei canti Gospel intonati, lungo le arterie illuminate a festa di Via del Babuino e di Via Margutta, dal “Seven Hills Gospel Choir” diretto dal M° Gianluca Buratti, autorevole realtà artistica romana che ha solcato palchi e location prestigiosi, emozionando il pubblico e trasmettendo sempre messaggi di gioia, pace e amore durante ogni esibizione. Sarà inevitabilmente un Natale sottotono, dato il permanere dello stato di emergenza sanitaria, ma il centro storico della capitale non si spegne, ribadiscono Maria Letizia Rapetti Presidente della Nuova Associazione del Babuino e Alberto Moncada Presidente dell’Associazione Internazionale di Via Margutta.

DETTAGLI ALLEGATO
01-In-Via-del-Babuino-7-Hills-Gospel-Choir.jpg
20 dicem

Maria Letizia Rapetti - Alberto Moncada

In Via Margutta 7 Hills Gospel Choir

In-Via-del-Babuino-7-Hills-Gospel-Choir

In Via Margutta 7 Hills Gospel Choir

In Via del Babuino 7 Hills Gospel Choir

In Via Margutta 7 Hills Gospel Choir

Via del Babuino

Via Margutta

Un periodo festivo inconsueto, sicuramente meno spensierato ma proprio per questo si è volutamente programmare che nelle due strade più prestigiose della capitale, si vivessero momenti di spensieratezza e di aggregazione contingentata, sia durante l’evento del 5 dicembre u.s. quello dell’accensione delle luminarie nel quale si è esibita la Compagnia Italiana di Teatro e Danza, sia nei due appuntamenti programmati il 12 e il 19 dicembre u.s. con i canti gospel diventati un’occasione unica, speciale per incontrare i romani, i turisti e le diverse e prestigiose realtà commerciali delle due strade, che con il proprio prezioso contributo hanno permesso di illuminare a festa le vie del luxury shopping e dell’arte: Via del Babuino e Via Margutta. Photo Flavia Lucidi



 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE