GREEN METEO
SU RAI GULP LA SECONDA EDIZIONE DEL METEO PER RAGAZZI
DA VENERDI’ 5 FEBBRAIO 2021
In onda il venerdì alle ore 18 e il sabato alle 14.35 su Rai Gulp (canale 42). Disponibile su RaiPlay
Dopo il successo della prima stagione, arriva da venerdì 5 febbraio, alle 18, su Rai Gulp la seconda edizione di “Green Meteo”, il programma dedicato alle previsioni del tempo per i ragazzi. In studio il conduttore Riccardo Cresci, che accompagnerà i ragazzi fino all’estate sul canale 42 del digitale terrestre e su RaiPlay. La trasmissione va in replica il sabato alle 14.35.
Dopo il successo della prima stagione, arriva da venerdì 5 febbraio, alle 18, su Rai Gulp la seconda edizione di “Green Meteo”, il programma dedicato alle previsioni del tempo per i ragazzi. In studio il conduttore Riccardo Cresci, che accompagnerà i ragazzi fino all’estate sul canale 42 del digitale terrestre e su RaiPlay. La trasmissione va in replica il sabato alle 14.35.
