COLPEVOLE, il nuovo singolo dei B-Boat



COLPEVOLE, il nuovo singolo dei B-Boat

B-Boat è una reggae band nata a Bologna nel 2017. Ammettere le proprie colpe è il primo passo verso il cambiamento e la crescita personale. A volte siamo costretti a mentire per una giusta causa, a dire una bugia a fin di bene pensando di poter proteggere qualcuno o noi stessi. Ma il vero colpevole è chi vive nella menzogna per prevalere sugli  altri, chi denigra il prossimo per elevare se stesso.




COLPEVOLE, il nuovo singolo dei B-Boat

Ammettere le proprie colpe è il primo passo verso il cambiamento e la crescita personale. A volte siamo costretti a mentire per una giusta causa, a dire una bugia a fin di bene pensando di poter proteggere qualcuno o noi stessi. Ma il vero colpevole è chi vive nella menzogna per prevalere sugli altri, chi denigra il prossimo per elevare se stesso.Di questo parla "Colpevole", il nuovo singolo dei B-Boat, in uscita il 26 Marzo su tutte le piattaforme digitali.

B-Boat è una reggae band nata a Bologna nel 2017. Lo stile della band richiama le diverse origini (Etiopia, Argentina, Sud Italia) dei suoi componenti e i loro variegati background musicali che, unendosi alla passione per la musica giamaicana, danno vita ad un sound new roots con molti richiami al dub e alle sonorità del reggae inglese e italiano degli anni '90.

Dopo aver suonato in diversi club e festival italiani e aver aperto i concerti di artisti reggae internazionali come Horace Andy, Johnny Osbourne, Alpha Blondy, Anthony B ecc, la band pubblica il suo primo album di inediti “Oltre Il Muro” il 15 Marzo 2019.

B-BOAT

Saleamlak “Solomon B” Bassani – Voce Matteo Ortuso – Chitarra Andrea Gerardi - Chitarra Ruggero Manzo – Tastiere Alberto Romano – Basso Fernando Ferrer – Batteria



Share Button