Sono terminate a Roma le riprese del film “Gli speciali” diretto da Daniele Malavolta.



film “Gli speciali” diretto da Daniele Malavolta.

La pellicola è una commedia che mescola azione e fantasy dove i supereroi hanno un ruolo fondamentale e in cui non mancano note di umorismo e citazioni metacinematografiche.

Un ricco cast che vede la presenza di Claudio Del Falco (MMA Love never dies, Karate man) nei panni di Max, Luis Molteni (Copperman, La leggenda del pianista sull’Oceano, La mia famiglia a soqquadro) nei panni di Manfredi, Martina Palladini (Umbrella Sky, Distretto di Polizia) interpreta Ester e Gianluca Potenziani (Dillo al mare, Karate Man) nel ruolo di Yuri. 




La pellicola è una commedia che mescola azione e fantasy dove i supereroi hanno un ruolo fondamentale e in cui non mancano note di umorismo e citazioni metacinematografiche.

claudio_del_falco_e_martina_palladini
Claudio Del Falco-Martina Palladini
Un ricco cast che vede la presenza di Claudio Del Falco (MMA Love never dies, Karate man) nei panni di Max, Luis Molteni (Copperman, La leggenda del pianista sull'Oceano, La mia famiglia a soqquadro) nei panni di Manfredi, Martina Palladini (Umbrella Sky, Distretto di Polizia) interpreta Ester e Gianluca Potenziani (Dillo al mare, Karate Man) nel ruolo di Yuri. A completare il cast: Ivan Castiglione (I bastardi di Pizzofalcone, Squadra Antimafia), Gianni Lillo (Imma Tataranni, L’Allenatore nel pallone 2, Renata Fonte) e l’attore giapponese Hal Yamanouchi (Wolverine l'immortale, Hard night falling).

claudio_del_falco
Claudio Del Falco

luis_molteni_e_claudio_del_falco (1)
Luis Molteni e Claudio Del Falco

luis_molteni
Luis Molteni

Gli Speciali racconta la storia di Max (Claudio Del Falco), un ex supereroe che ha ottenuto i suoi poteri dopo essersi sottoposto ad un vaccino sperimentale, ma una volta terminato il programma del governo, si ritrova senza lavoro. Un uomo fuori dal comune alle prese con una vita ordinaria e semplice, che fatica a pagare gli alimenti alla sua ex moglie e cerca, tra una disavventura e l'altra, di ricucire il difficile rapporto con la figlia Matilda (Asia Callegari). Trovato impiego presso una palestra, Max viene introdotto dal suo collega Manfredi (Luis Molteni) nel giro dei combattimenti clandestini, dove attirerà le ire di una banda di criminali capeggiata da Yuri (Gianluca Potenziani).

Il film è prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni (La scelta Giusta, Karate man, Dillo al mare) e coprodotto da Giuseppe M. Andreani per Saturnia Pictures (Umbrella Sky, Le Grida del Silenzio, Safrom).

Gli speciali sarà distribuito sulle maggiori piattaforme digitali il prossimo settembre.



Share Button