You are here
Home > Spettacoli > Cinema > Michael Nouri a Roma , il divo hollywoodiano di Flashdance rivede l’amica Eleonora Pieroni

Michael Nouri a Roma , il divo hollywoodiano di Flashdance rivede l’amica Eleonora Pieroni



Michael Nouri a Roma , il divo hollywoodiano di Flashdance rivede l’amica Eleonora Pieroni

Passeggiata per le vie di Roma con un divo americano per Eleonora Pieroni. Sembra infatti che la  e attrice italiana viva nei pressi di via Condotti, ragion per cui, negli scorsi giorni, è stata paparazzata da TgCom24 al fianco dell’amico e collega Michael Nouri, diventato celebre, a partire dagli anni ’80, grazie all’indimenticabile cult Flashdance, pellicola nella quale è stato il protagonista Nick Hurley.

Passeggiata per le vie di Roma con un divo americano per Eleonora Pieroni. Sembra infatti che la bellissima modella e attrice italiana viva nei pressi di via Condotti, ragion per cui, negli scorsi giorni, è stata paparazzata da TgCom24 al fianco dell’amico e collega Michael Nouri, diventato celebre, a partire dagli anni ’80, grazie all’indimenticabile cult Flashdance, pellicola nella quale è stato il protagonista Nick Hurley. Attualmente, l’uomo si trova infatti nella capitale per prendere parte alle riprese di Devils, produzione Sky con Alessandro Borghi. Un nuovo impegno per l’attore, che negli ultimi anni è apparso in diverse serie tv, tra cui The O.C., dove è stato il padre di Summer Roberts (Rachel Bilson), e Brothers&Sister.

Tra l’altro, Nouri fa parte del cast di Yellowstone, prodotto di Sky Atlantic con Kevin Costner che sta avendo un grosso successo a livello internazionale. Nei prossimi mesi, l’americano sarà inoltre nel cast di Paper Empire, la nuova serie Netflix dove ha recitato, guarda caso, insieme ad Eleonora Pieroni. L’incontro tra i due colleghi a Roma è dunque il segno inequivocabile di una forte e solida amicizia, che dura ormai da diversi anni.


Advertisement

Share Button
Advertisement

Similar Articles

Top
Facebook