EXCLUSIVE PARIS AI 2021

Exclusive Paris AI 2021-2022

Se la tuta è il verò must-have di questa stagione il brand Exclusive Paris punta tutto sull’animalier per la collezione autunno inverno 2021-2022. Le iconiche bande delle tute del brand romano si tingono di stampe animalier, un pattner ormai divenuto un favorite di ogni guardaroba, maschile e femminile, un trend con la T maiuscola da mix & match nei look più svariati.

Stampa giraffa, tigrata, zebrata e rettile per tute realizzate con materiali pregiati dove la ciniglia di alta qualità diviene il punto di forza dei capi di stagione. L’animalier diventa mood anche per il logo “Exclusive Paris” posto sulla spalla.

 

L’apparente semplicità si riflette sulla forza espressiva delle composizioni. Exclusive Paris reinterpreta l’inconfondibile ed iconica estetica della tuta, dal confort contemporaneo, con nuove declinazioni cromatiche contraddistinte anche da tonalità vivaci: dal cacao al rosa, dal nero all’ottanio per passare al glicine che diventa colore per LUI e LEI.

Non mancano in collezione le tute con la banda tono su tono o in triacetato. Lo scopo del marchio di Exclusive Paris è sfidare sempre la conformità, rimanere curiosi, creativi e avere il coraggio di mettere in discussione le norme sociali per non smettere mai di imparare.

 Patrizio Fabbri, CEO e designer del brand, così definisce la sua nuova collezione autunno inverno 2021-21: “Egocentric, Xciting, Creative, Luxurious, Unconventional, Seductive, Impressive, Vivacious, Exotic”.

In pochi anni il brand dalle 5 stelle ha conquistato un vasto e vario pubblico e numerose celebrities italiane e non. Qualunque sia il tuo programma Exclusive Paris offre quel look unico e senza tempo adatto ad affrontare ogni prova, ideali tanto per look daily e informal quanto per cocktail serali e serate con accenti glam per vivere la tua avventura nelle luci sfavillanti della giungla urbana.

www.exclusiveparis.it

Share Button