Hoops è Freedom

Hoops è Freedom

Sempre sulla cresta dell’onda, sempre al passo con i tempi e con le differenti richieste del mercato, anche lo stile HOOPS evolve presentando modelli sempre più sofisticati e raffinati alternandoli alle proposte più divertenti ed irriverenti.

Nasce proprio sulla scia di questa evoluzione di immagine e stile la “Freedom” di essere allo stesso tempo eleganti, scintillanti e preziose, ma sempre in modo accessibile grazie ad un “gioiello segnatempo” alla portata di tutti. Si chiama proprio Freedom” l’ultimo modello del brand meneghino, un segnatempo dall’appeal “prezioso” come un gioiello capace di “vestire” la cassa illuminandola di pietre incassate sulla lunetta avvolta da un elegante bracciale in maglia groumette.

Disponibile nei classici colori dell’oro giallo, oro rosa ed argento, “Freedom” si impreziosce ulteriormente con dettagli come la corona con cabochon abbinato al quadrante guilloché e le lancette dauphine.

Il risultato è un minimal chic raffinato, perfetto per arricchire una serata speciale con dettagli scintillanti, ma anche adatto a personalizzare con stile l’everyday life.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE