Dafne Apollonio violinista e modella

Dafne Apollonio

Dafne Apollonio violinista e modella ha partecipato alle sfilate organizzate in occasione di: HOAS – History of a Style dal 25 al 28 novembre al Lingotto.

Dafne Apollonio

Il fashion quest’anno sarà all’insegna del green e delle energie rinnovabili, sposando una filosofia amica del pianeta. Obiettivo è lanciare un forte messaggio verso una moda sostenibile. Sulle passarelle si alterneranno grandi firme accanto a nuovi brand e new designer.

« di 15 »


Hoas ha parlato di un futuro con un pianeta più pulito dove in tutti i settori di produzione favoriscono le energie rinnovabili e quelle dell’eco sostenibilità, nell’auto motive, nel food, ma anche di tutto ciò che è moda, cinema e televisione.

L’evento è stato organizzato da Hoas Group di Domenico Barbano e Mirella Rocca, in collaborazione con Lingotto Fiere e con l’alto patrocinio di Assomoda – Confcommercio, del Comune di Torino e della Regione Piemonte. La direzione artistica è affidata a Bros Group Italia.

Dafne ha potuto sfilare per grandi stilisti come Alviero Martini, Otto&Mezzo Cachemire, Vestopazzo, Verde Maggio, Anton Giulio Grande e Gai Mattioli, dove ha chiuso la sfilata suonando il violino nell’uscita finale delle modelle.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE