Luci di natale in Via Margutta. Il countdown con Monica Marangoni e Pietro Genuardi

E festa in Via Margutta, con l’atmosfera del Natale, le sue luci e le sue decorazioni, un appuntamento fortemente voluto anche quest’anno dal Presidente Alberto Moncada e dal Consiglio direttivo dell’Associazione Internazionale di Via Margutta, composto da Grazia Marino, dall’Avv. Pierluigi Mancuso, Tina Vannini, Laura Pepe, Fabrizio Russo e Hayleey Nielsen.

Primo appuntamento, da EMME in Via Margutta 19 dove Monica Marangoni, madrina della serata, elegantissima con un paltò rosso rubino della couturier Vittoria Roma e l’attore Pietro Genuardi testimonial dell’happening, hanno dato via al countdown dell’accensioni delle “Luminarie Natalizie 2021” di Via Margutta.

Monica Marangoni – Pietro Genuardi

Un’iniziativa che prende vita grazie alla partnership instaurata con la Banca del Fucino, la più antica banca romana privata, fondata nel 1923. In poco meno di un secolo di storia, la Banca del Fucino si è affermata come una delle più importanti realtà bancarie romane, mantenendo la propria fisionomia di banca del territorio e la propria indipendenza dai grandi gruppi bancari che negli ultimi decenni hanno incorporato le altre principali banche della Capitale.

Pietro Genuardi – Monica Marangoni – Cinzia Malvini -Tina Vannini – Grazia Marino

Secondo appuntamento, l’esclusivo “Christmas Party” al Margutta Veggy e food in Via Margutta, 118 di Claudio e Tina Vannini, nel quale, fra prosecchi italiani e canti natalizi eseguiti dal trio swing del M° Antonio Nasca de La Semicroma, si sono potute assaporare le specialità natalizie di Angelo Colapicchioni, dolci artigianali realizzati da una delle eccellenze e realtà storiche della capitale.

6 Tina Vannini – Pierluigi Mancuso – Alberto Moncada – Monica Marangoni – Pietro Genuardi – Grazia Marino
Cinzia Malvini – Antonio Falanga – Grazia Marino
1-Luci-in-Via-Margutta
« di 18 »

Fra i presenti, oltre ai referentidelleprestigiose e storiche attività presenti sulla “Via degli Artisti”, moltissimi ospiti e personalità del mondo delle istituzioni, dello spettacolo e della cultura della capitale, accolti da Antonio Falanga e Grazia Marino press office dell’evento, fra questi: l’On Federico Mollicone, la giornalista Cinzia Malvini,  la stilista Maria Vittoria Perino, la jewels designer Gaia Caramazza, la fashion blogger Maria Grazia Golfieri la scrittrice Antonia Doronzo Manno, l’imprenditore Leandro Aglieri e la Fotografa Barbara Dall’Angelo presente con la sua mostra “Fragile – Handle with care”, ospitata nelle sale del Margutta vestite a festa.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE