URANO

ZOE

INNO ALLA VITA E OMAGGIO ALLA  “GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MEMORIA”

IN USCITA IL 21 GENNAIO 2022

SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

Si intitola “Zoe”, il nuovo singolo di Urano prodotto da Cosmophonix, che sarà disponibile da venerdì 21 gennaio su tutte le piattaforme digitali (Altafonte).

Urano, classe 1996, autore e compositore, che ad oggi con i suoi brani ha ottenuto oltre 5 milioni di stream, torna con un inedito “Zoe” in occasione della Giornata della Memoria (27 gennaio).

Si tratta del primo singolo di un progetto discografico che vedrà Urano protagonista nei prossimi mesi.

Zoe”, dal greco “vita vissuta” è un inno alla vita e un tributo alle vittime dell’Olocausto, per invitare i giovani a non dimenticare gli errori del passato. Il brano è inoltre un invito universale al rispetto e all’uguaglianza, ed è dedicato anche a chi ogni giorno combatte tra la vita e la morte, anche in questo periodo di pandemia.

La vita è un diritto inalienabile”, afferma Urano, “non esiste razza, colore o forma che renda un Uomo superiore ad un altro. Esiste solo l’odio, tutto cio’ che si porta dietro e il suo genere ingiustificabile”.

Urano, prodotto da Cosmophonix – con cui ha realizzato il singolo “Urano”, che ha raggiunto il nono posto nella classifica “Viral 50” di Spotify -, ritorna con un progetto che riprende le scene e i temi affrontati nella mitologia greca e che risultano totalmente attuali, ponendo in primo piano argomenti spesso trascurati.

Spotify                 Instagram            Tik Tok

Share Button