L’eleganza raffinata ed energetica di “Melissa”

L’eleganza raffinata ed energetica di “Melissa”

Luce ed energia, il Made in Italy di KILESA presenta la nuova daily bag “Melissa”.

Essenziale, versatile e pratica, Melissa” celebra la donna a ridosso della sua “giornata” con un’assonanza cromatica al simbolico colore giallo.

Proposta nell’intensità della nuance pompelmo, capace di regalare spunti di esuberanza e carattere che contraddistinguono la donna di oggi, “Melissa” è pensata per accompagnare ogni donna giorno dopo giorno nei diversi impegni e nelle occasioni lavorative o sociali.

KILESA _ MELISSA _ M1S20 POMPELMO

Sempre fedele agli standard di altissima qualità che contraddistinguono il brand partenopeo, la nuova daily bag di KILESA emerge per la singolare praticità e versatilità che strizza l’occhio ad una raffinatezza minimal chic capace di rendere “Melissa” assolutamente intramontabile.

KILESA _ MELISSA _ M1S20 POMPELMO

Realizzata in pelle di vitello liscia monocolore con manici reverse e tracolla staccabile e regolabile, apertura con patta anteriore e tasca a filetto posteriore, “Melissa” riesce ad essere l’accessorio perfetto per rendere stilosa ma anche pratica ogni occasione.

Credito: KILESA

Dida: daily bag in pelle vitello liscio con doppio manico bicolore intercambiabile/staccabile e tracolla in pelle amovibile/regolabile

Info: www.kilesa.fashion

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE