PROPOSTE LUXOTTICA FESTA DEL PAPÀ

LUXOTTICA

Di seguito una selezione di idee regalo per la festa del papà tra i modelli Luxottica.

COLE_SPROUSE_x_VERSACE

Citazione Brand: VERSACE EYEWEAR

Nome Collezione: COLE SPROUSE x VERSACE

Nome modello: MEDUSA MESMERIZE

VE 2243 1002_6G

Descrizione: Modello da sole glamour dal look futuristico, con avvolgente montatura metallica a mascherina. L’iconica Greca sopra il ponte esalta il carisma della silhouette, mentre il leggendario logo Versace compare inciso sulle aste. I dettagli clip-on lungo il profilo delle lenti aggiungono una nota magnetica a un modello proposto in abbinamenti cromatici audaci: canna di fucile con lenti grigie a specchio nero, oro con lenti gialle oppure grigio chiaro a specchio argento.

VE 2242 1002_87

Citazione Brand: VERSACE EYEWEAR

Nome Collezione: COLE SPROUSE x VERSACE

Nome modello: MEDUSA FOCUS

Descrizione: Espressione dell’audace e sorprendente estetica di Versace, questo modello da sole navigator in metallo con naselli regolabili ripropone alcuni elementi iconici della Maison, tra cui la Greca e il logo del brand sulle aste. Completa l’esclusività del modello una piccola Medusa in rilievo sulla montatura, per un tocco di ipnotico magnetismo. La palette cromatica, altrettanto magnetica, propone canna di fucile con lenti grigio chiaro a specchio nero e oro con lenti grigio scuro oppure sfumate grigio marrone.

COLE_SPROUSE_x_VERSACE2
0DG2277__02_87

Citazione Brand: DOLCE&GABBANA

Nome modello: MADISON

Descrizione: Occhiale da sole pilot in metallo color oro, combinato con fibra di nylon per un sofisticato effetto bicolore. Connubio di eleganza e modernità, il modello ha un doppio ponte arricchito con inserto e aste sottili con finale in fibra di nylon e logo Dolce&Gabbana tampografato. È proposto in havana oppure in nero, con lenti nella medesima tonalità.

0PO2484S__114331

Citazione Brand: PERSOL
Descrizione: Lo stile racing d’altri tempi si fa attuale grazie ai doppi cerchi e alle innovative caratteristiche di comfort di un modello Persol dal design singolare ed elegante, ora reso ancora più distintivo dal particolare ciliare in acetato. Le lenti disponibili nell’iconico azzurro o in tinte sfumate classiche, anche in versione polarizzata, si accompagnano a combinazioni cromatiche sofisticate, come l’accoppiata chic canna di fucile/havana, il classico nero/oro e i raffinati abbinamenti striati e sfumati. Ad assicurare comfort e vestibilità provvedono i lunghi terminali in acetato e le avanzate cerniere flex.

AR 6128 3002_4E

Citazione Brand: GIORGIO ARMANI EYEWEAR
Descrizione: Modello visto sulla passerella della collezione autunno/inverno 2021/22. Gli occhiali da sole in metallo opaco fondono con sorprendente raffinatezza e originalità l’ispirazione vintage dei cerchi rotondi con l’ampio ponte a chiave in acetato havana. Il modello è proposto in due nuances: canna di fucile con lente in cristallo blu, oppure oro chiaro con lente in cristallo verde. Sulle aste sottili rivestite con acetato havana è impresso il doppio logo Giorgio Armani.

Oakley_0OO9464__946409_030A

Citazione Brand: OAKLEY

Nome modello: HSTN

Descrizione:
• DESIGN – Nuova interpretazione di una silhouette classica in un design progressivo ispirato alle sottoculture, con dettagli in puro stile Oakley
• MATERIALE DELLA MONTATURA – La montatura in O-Matter, leggera e resistente, offre il massimo del comfort per tutto il giorno
• ASTA MODERNIZZATA – Ispirata agli iconici Razor Blade di Oakley
• OMAGGIO AL PASSATO- Il design della montatura centrale è ispirato ai SubZero
• SCOPRI MAGGIORI DETTAGLI – Disponibili con la tecnologia delle lenti Prizm™ progettata per migliorare il colore e il contrasto in modo da offrire una maggiore chiarezza visiva
• ANCHE GRADUATE – Disponibile con lenti Oakley Authentic Prescription. La lente sinistra è arricchita dal logo dell’ellisse inciso al laser, prova di autenticità e della qualità Oakley

RAY-BAN STORIES WAYFARER SHINY BLACK CLEAR WITH BLUE-LIGHT FILTER LENSES2

Citazione Collezione : RAY-BAN STORIES

Nome Modello: RAY-BAN STORIES WAYFARER

Descrizione Modello: Facebook, Inc. e Ray-Ban lanciano Ray-Ban Stories, gli smart glasses di ultima generazione.

Protagonisti della linea Ray-Ban Stories, con uno stile inconfondibile e iconico sin dagli anni ‘50, sono i modelli Wayfarer e Wayfarer Large.

Facebook ed EssilorLuxottica, capogruppo di Ray-Ban, sono stati in grado di sviluppare una tecnologia smart indossabile comodamente anche tutto il giorno: il processore Snapdragon integrato, infatti, non compromette in alcun modo lo stile, il comfort, l’estetica, né tantomeno il peso, che supera di soli 5 grammi quello dei normali Ray-Ban Wayfarer. I Ray-Ban Stories integrano una dual camera da 5 MP con funzionalità foto e video, auricolari open-ear molto discreti e un sistema audio composto da tre microfoni per riprodurre suoni e voce in alta qualità durante le telefonate e i video.

0PO3281V__96_000A

Citazione Collezione: PERSOL

Descrizione Modello: Eclettico, distintivo, unico: è il modello PO3281, rivisitazione di una forma panthos rétro dalle linee compatte, con eleganti angoli geometrici e vistoso ponte sagomato. Con i suoi profili raffinati, la montatura da vista propone una palette texturizzata composta da classiche tinte havana Persol e dall’esclusivo Terra di Siena, per un look intenso ma facile da abbinare. Le caratteristiche di comfort invisibili assicurano una calzata comoda e pratica per la vita di tutti i giorni.

PR 04YV VH3_1O1

Citazione Collezione: PRADA

Descrizione Modello: Il nuovo modello da vista della collezione Prada Symbole è realizzato completamente in acetato e conserva i temi chiave della collezione, ingentilendosi nei volumi. Il frontale pulito è abbinato ad importanti aste dalla lavorazione tridimensionale che vengono siglate da un’interpretazione iconografica del tradizionale logo triangolo Prada. Disponibile nelle varianti Nero, Tartaruga, Blu Cristallo e Tartaruga Ardesia Opaco.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE