Gianluca Mech premiato come imprenditore dell’anno dal Kiwanis Club San Marino

Gianluca Mech premiato come imprenditore dell’anno dal Kiwanis Club San Marino.
Primo riconoscimento del 2022 per Gianluca Mech che martedì 8 marzo, nella cornice esclusiva della Villa BAC a Falciano, è stato premiato nell’ambito di un grande evento organizzato dal Kiwanis Club San Marino (KCSM).

La Presidente Mihaela Anghel, accompagnata dal Luogotenente della Divisione XX San Marino Marche Biancamaria Toccagni, hanno consegnato al divulgatore scientifico e imprenditore di fama internazionale Gianluca Mech il premio come “Uomo dell’anno 2022” nella sezione imprenditoria.

Durante il suo intervento il guru di Tisanoreica ha parlato dei benefici del suo protocollo dietetico e della linea di prodotti Glycemic Friendly, utile non solo per dimagrire ma anche per chi deve tenere sotto controllo la glicemia per vari motivi che vanno dal più noto – il diabete di tipo due – alla sindrome dell’ovaio policistico.


“E’ davvero un grande motivo di orgoglio ricevere questo riconoscimento per la mia attività di imprenditore” dichiara Mech – impegnato anche sul piccolo schermo, il sabato mattina su Rai2 con “Fatto da mamma e da papà” e la domenica alle 10:50 su La7 con “L’ingrediente perfetto” – aggiungendo: “Sono ancora più felice di essere stato invitato come ospite d’onore perché il ricavato della serata sarà come sempre a favore dell’infanzia e, visto il difficile momento in cui si trova il popolo Ucraino e i paesi vicini che accolgono i profughi in fuga dalla guerra, il Club devolverà parte dei proventi in beneficenza per gli aiuti umanitari a sostegno dell’emergenza”.
Il Kiwanis Club San Marino nasce nell’aprile del 2002 e sin dalla sua fondazione ha operato concretamente, impegnandosi per promuovere e sviluppare diverse iniziative sul territorio della Repubblica che all”estero.

Partecipa attivamente al progetto internazionale ELIMINATE che ha lo scopo di vaccinare mamme e bambini per debellare il tetano materno neonatale nelle zone più povere della Terra.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE