Barberino’s, la catena di barbershop italiana che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia, presenta Barberino’s Curation, la selezione di prodotti beauty e lifestyle disponibili sia nei negozi che sul sito del brand per vivere il benessere maschile a 360 gradi.

Tra i partner anche Dermalogica, il marchio di skincare professionale con il quale Barberino’s ha lanciato il trattamento viso antietà ProBarber Anti-AGE with Dermalogica.

Dar vita ad un beauty hub al maschile per rispondere a tutte le esigenze degli uomini che amano prendersi cura di sé. È con questo obiettivo che è nata Barberino’s Curation, la selezione di prodotti beauty e lifestyle dei principali brand del settore creata da Barberino’s, la catena di barbershop italiana che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia.

Tra i partner fortemente voluti da Barberino’s e presenti nella Curation DavinesTekDalfiloMarvis e Lafarmacia, che con i loro prodotti si distinguono per l’alto livello di qualità, lo stile inconfondibile e l’obiettivo di regalare un momento di relax e di stacco dalla routine quotidiana. Ai prodotti selezionati e disponibili sia in negozio che sul sito si aggiunge ora anche la collaborazione con Dermalogica, marchio di skincare professionale numero uno al mondo.

Protagonista della partnership il nuovo ProBarber Anti-AGE with Dermalogica, un trattamento viso antietà di 45 minuti creato dai Master Barber Barberino’s insieme ai Professional Skin Therapist Dermalogica. La nuova proposta, pensata appositamente per la cute maschile e per una clientela sempre più attenta alle esigenze della propria pelle, offre un vero e proprio trattamento estetico complementare alla rasatura che aiuta a trattare e a prevenire i segni del tempo. Tre le fasi da 15 minuti ciascuna: il Modulo Doppia Detersione ed Esfoliazione, per una pulizia profonda del viso; il Modulo Intensivo, per rivitalizzare e tonificare viso e contorno occhi; e il Modulo Derma Layering, per un boost di idratazione e luminosità.

“La Barberino’s Curation nasce con l’intento di offrire ai nostri ospiti, prodotti di alta qualità sia beauty che lifestyle; i brand che abbiamo selezionato condividono i nostri stessi valori, come l’artigianalità italiana e la sostenibilità. Sono i prodotti consigliati dal barbiere di fiducia per tutte le esigenze della cura dell’uomo e per vivere il bellessere a 360 gradi”, spiega Michele Callegari, founder Barberino’s. “La collaborazione con Dermalogica è nata su questa base e dal desiderio comune di voler offrire sempre la migliore qualità e un trattamento che si trasformi in un’esperienza unica e in un ricordo piacevole”.

“Noi di Dermalogica abbiamo da sempre a cuore il benessere delle persone e per questo offriamo loro percorsi personalizzati e la possibilità di vivere un’esperienza unica. Dermalogica è un brand gender free, adatto ad ogni esigenza e ogni tipo di pelle, che grazie ai suoi trattamenti professionali personalizzati e alle esclusive formule dei prodotti si impegna a far scoprire ad ogni cliente la pelle migliore di sempre”, racconta Luca Sisto, General Manager Dermalogica Italia. “Grazie a questa partnership con Barberino’s, portiamo avanti l’obiettivo comune di offrire sempre qualità e professionalità dei trattamenti, regalando un’esperienza completa e un momento di puro relax”

Oltre all’esperienza di benessere in negozio, i clienti possono acquistare i prodotti Dermalogica utilizzati durante il trattamento anche in store, come parte della Barberino’s Curation o sull’e-commerce Barberino’s.

Share Button