TRIONFANTE IL LOOK DI CATERINA BALIVO AL CANTANTE MASCHERATO

CATERINA BALIVO CAMBIA TESTA !
SPOPOLA IN TV E SUI SOCIAL CON UN  NUOVO LOOK STUDIATO PER LEI DA ROBERTO CARMINATI  LINO SORRENTINO CAPELLI LUNGHISSIMI EFFETTO SHINE

TRIONFANTE IL LOOK DI CATERINA BALIVO AL CANTANTE MASCHERATO un’acconciatura brillante ed elegante, assolutamente irresistibile.

La tendenza capelli del momento arriva direttamente dai social media, la Balivo ha postato sul proprio profilo personale una fotografia del suo nuovo taglio di capelli.

In pochissimo tempo, l’immagine è diventata virale, tra le più amate e condivise sul social e dalla stampa anche di settore.

I capelli, di Caterina infatti, hanno una loro plasticità, un movimento che li caratterizza e li rende fluidi eppure conservano la ferma bellezza di uno styling realizzato ad arte liscio e brillante da Roberto Carminati e Lino Sorrentino.

La chioma acquisisce una nuova identità e anche il taglio più semplice sembra privo di geometrie o scalature, assume tutta un’altra personalità, ancora più accattivante, uno stile versatile, adatto a rendere i capelli lunghi bon ton ed eleganti, un vero tributo alla divina sensualità.

I due esperti d’eccezione sono Roberto Carminati e Lino Sorrentino, due guru del new look semi-permanente nell’ambito dell’hairstylist.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE