Mercoledì 20 aprile alle ore 18:00 Manila Nazzaro presenterà il suo libro, Cintura rosa di sopravvivenza (Rogiosi editore), da Essenza Verde, la libreria situata in Piazza dell’Orologio 14/15 a Roma.

Cintura rosa di sopravvivenza è un’autobiografia che nasce dall’esigenza di dare forza e coraggio a tutte le donne che, all’improvviso, si sono ritrovate catapultate in una vita piena di ombre e solitudine, spezzate da un dolore lancinante che torna nei loro incubi più bui. Scoprire che dentro di loro c’è una vita e che quella vita all’improvviso va via, portando con sé l’immensa felicità di diventare mamme.

Essenza verde, del gruppo Erba di Roma, è uno spazio studiato nei minimi dettagli: dedicato non solo alla cultura, ma anche all’incontro. Un luogo dove poter lavorare o leggere un libro in tranquillità.

Con Manila Nazzaro, al suo primo firmacopie dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, dialogheranno la giornalista Roberta Marchetti e l’agente letteraria Rosa Gargiulo. L’evento è organizzato da Contrappunto House of Books in collaborazione con Essenza Verde, RR Management e Klumia Graphics & Web.

Ad allietare i presenti, fino a dopo cena, musica dal vivo di “Piano Bi Show” e un dj set con Cristiana Blasi. 

Share Button