“SPIRIT” la nuova Collezione Premium di PAKAME’ dedicata a Roma

“SPIRIT” la nuova Collezione Premium di PAKAME’ dedicata a Roma

Presentata a SPAZIO MARGUTTA la nuova Collezione Moda “SPIRIT” della Design Ungherese Kata Páncsity, che dopo essere stata una delle protagoniste del progetto “Made in Ungheria” presentato nel gennaio 2020 nel Calendario di Altaroma, torna con le sue creazioni nella città eterna.

Il nome del brand Pakamé deriva da Páncsity (PA), Kata (KA) e da me (MÉ) un ideale anagramma, nel quale si è inteso sintetizzare un mirato e concreto legame fra la stilista e le sue creazioni.

Ispirata da un profondo amore per Roma, culla di cultura, arte e alta moda, ogni outfit della Collezione Premium “SPIRIT” è ispirato a momenti diversi che è possibile vivere nei luoghi magici della Capitale, scendere come Audrey Hepburn una mattina la scalinata di Piazza di Spagna, oppure essere accarezzate dal dolce ponentino in una cena romantica sull’Aventino.

Dalla sofisticata palette della collezione, con tonalità che variano dal rubino al rosso persiano, fino ad arrivare ai toni più chiari e luminosi dell’oro, del bianco e dell’avorio, prendono vita abiti sartoriali in seta, tute con tagli simmetrici, camice in pizzo e pantaloni palazzo, che esprimono un’eleganza senza stagione.

“Mi considero estremamente fortunata essere di nuovo a Roma, dichiara la stilista, perché sento di aver trovato nella città più bella del mondo, una fonte d’ispirazione unica. È stato un lungo percorso per arrivare ora qui e nonostante la meta di un mirato successo internazionale sia ancora lontano, grazie alla mia grande passione per la moda, farò di tutto per raggiungerlo”.

Advertisement
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE