Evento vip charity a Villa Domi il 25 aprile

Un nuovo grande evento accenderà la splendida location di Villa Domi a Napoli come sempre piena dei personaggi dello spettacolo più celebri e ricercati.

E stavolta il nuovo happening partenopeo, organizzato da Ugo Autuori, e accolto da Domenico Kontessa anima di Villa Domi, sarà un appuntamento mondano all’insegna della beneficenza.
Lunedì 25 aprile a Napoli  arrivano alcuni dei  volti più amati e popolari della TV per celebrare una giornata di spettacolo e s solidarietà.

Grazie alla sensibilità  di Domenico Kontessa e alla sempre ottima organizzazione mondana e di gran gusto di Villa Domi , la show-room Italia presenta il Red carpet della TV for children.

Tra i tanti vip , sono già confermati Rocco Siffredi,  Beppe Convertini , Miriana Trevisan,  Ainette Stephens ed Eva Grimaldi dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip , e ancora Carolina Rey conduttrice e voce di RTL 102.5,  e anche Roberto Farnesi super protagonista   della serie di  Rai 1 Il paradiso delle signore campione d’ascolti e volto delle fiction più amate e popolari, e ci saranno anche Milena Miconi e Matilde Brandi tra mille sorprese ancora tutte da scoprire.

« di 9 »


Tutto il ricavato della cena super esclusiva sarà devoluto all’associazione Unici .
La serata sarà legata al divertimento con area disco e musica dal vivo  del duo Io e mia sorella , punto fermo oramai dei grandi eventi di villa Domi.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE