AI SOLITI IGNOTI IL MIELE DI PRATOLA PELIGNA

Pratola Peligna è stata protagonista nel game show di Raiuno condotto da Amadeus.  Nella puntata andata in onda domenica sera, infatti, ha partecipato Cecilia Pace, marketing manager di Apicoltura Colle Salera. Con lei, nel momento del parente misterioso, la mamma Pedestina Di Loreto.

Apicoltura Colle Salera è un’azienda a conduzione familiare che produce Mieli Biologici Monoflora di pregiata qualità, conosciuti in ambito internazionale e più volte premiati in concorsi di settore in Italia e all’estero.

Colle Salera è situata nella Valle Peligna all’interno del Geoparco della Majella, in un contesto ecologico, in cui le già note qualità del miele e l’arte ingegnosa delle api vengono squisitamente amalgamate dalla purezza della natura.

I mieli dell’azienda pratolana sono prodotti con il metodo biologico e ottenuti attraverso un’apicoltura di tipo nomade: ad ogni fioritura gli alveari vengono trasportati, come un tempo, in meravigliose e selezionate aree dell’Appennino Abruzzese definito il Polmone d’Europa e nelle Riserve Naturali italiane.

Share Button