Casalino vive la bellezza e la moda tipica della Milano Fashion Week

Dopo due anni di restrizioni dovute al COVID finalmente si può ripartire con eventi che mettono in risalto bellezze nascoste e poco conosciute del nostro territorio come il castello di Casalino.

 Per un giorno Casalino vive la bellezza e la moda tipica della Milano Fashion Week, ospitando nel suo Castello modelle provenienti da varie Regioni d’Italia per uno spettacolare shooting fotografico realizzato da fotografi provenienti dalla MFW e con la collaborazione di brand d’alta moda che hanno permesso di realizzare tematiche diverse.

La presenza di una moto Harley Davidson ha dato un tocco di verve.

Una tra le bellissime modelle è di origine Ucraina che vivendo a Novara è sfuggita all’orrore ed al calvario della guerra, ricordandoci l’importanza di vivere in un mondo così fragile.

Si ringrazia:Il Sindaco di Casalino Sig. Ferrari Sergio e tutta l’Amministrazione comunale per la gentile concessione del castello.

Fasoli Piante di Novara che ha aderito all’iniziativa fornendo un bellissimo bouquet originale per la sposa, interpretata da Dafne Apollonio, modella e violinista di Novara che ha indossato un abito di Marilena Rinaldo di Cameri, nonché 5 bracciali floreali per le damigelle.

La scuola ArtAcademy di Novara che ha curato il trucco e parrucco delle ragazze con una impeccabile cura dei dettagli e che ha inaugurato da poco la sua nuova scuola ArtAcademy in Via Garibaldi a Novara dove tiene corsi di trucco e acconciatura.

Max Girini che ha realizzato un video dell’evento anche con l’ausilio di un drone per avere visibilità dall’alto sia dello splendido castello che del relativo parco spettacolare.

I Brands CALCIATI, RAMAIDRESS e ELYTEX MAGLIERIA che hanno meravigliosamente vestito le 8 modelle e i 2 modelli.
L’organizzazione è stata curata da Sonia Cignoni con il supporto e l’aiuto del marito Andrea Apollonio.

Share Button