Eleonora Pieroni a Cannes per un red carpet dal profumo di Oscar

Gli impegni dell’attrice italiana di fama internazionale e protagonista del jet set con Withaker e la Stone

Eleonora Pieroni

In occasione del 75esimo Festival di Cannes, l’attrice e conduttrice Eleonora Pieroni calcherà il red carpet con l’attore  premio Oscar Forest Withaker.


Il più alto riconoscimento della sua carriera fino ad ora era stato l’Oscar vinto nel 2007 come Miglior attore protagonista per ‘L’ultimo re di Scozia’, dal 17 maggio Withaker farà il paio con la Palma d’Oro d’onore che il 75esimo Festival di Cannes 2022 gli tributa.


La Pieroni,  che divide la sua vita tra Roma e New York dove ha stretto una profonda amicizia con Forest Withaker, sarà l’attrice che accompagnerà il premio Oscar.

Il 18 maggio Forest presenterà il documentario sulla pace da lui prodotto ‘For the Sake of Peace’ sempre in compagnia di Eleonora Pieroni.

Infine in data 22 maggio la Pieroni parteciperà al Gala ‘The Better World Fund Presents “Food, Health & Sustainability” in cui  sosterrà un’asta di beneficienza con l’attrice e produttrice Sharon Stone. 

« di 4 »

Nel mese di settembre, è prevista l’uscita al cinema  del film ‘Dante’ che vede l’attrice nel cast . Il film è diretto dal maestro Pupi Avati.

Share Button