GRAN PREMIO D’ITALIA OAKLEY: IL TEAM OAKLEY È PRONTO A BRILLARE AL MUGELLO

GRAN PREMIO D’ITALIA OAKLEY: IL TEAM OAKLEY® È PRONTO A BRILLARE AL MUGELLO

IL FORNITORE EYEWEAR UFFICIALE DEL MOTOGP SOTTO I RIFLETTORI NELLO STORICO TRACCIATO, MENTRE GLI ATLETI DEL TEAM OAKLEY SI PREPARANO A DARE IL MASSIMO IN PISTA

Oakley® prosegue nella collaborazione di lunga data con il MotoGPTM come title sponsor dell’appuntamento italiano in programma per questo weekend, ufficialmente denominato Gran Premio d’Italia Oakley. In qualità di fornitore eyewear ufficiale della competizione, Oakley celebra i migliori piloti al mondo portando in gara il suo stile inimitabile e, dal 2017, è sponsor principale al Mugello, con una partnership che contribuisce a supportare l’evento in questo mitico circuito.

OAKLEY MUGELLO FABIO QUARTARARO
Oakley_0OO6046__604610

In attesa di scaldare i motori al Mugello e per tutto il weekend, il brand darà risalto al ritorno della MotoGP Collection, con occhiali pensati in onore dei principali circuiti del campionato e dei piloti del Team Oakley, oltre che per rendere omaggio alla competizione nel suo insieme, ampiamente riconosciuta come il principale evento motociclistico a livello mondiale.

OAKLEY MUGELLO FRANCO MORBIDELLI
Oakley_MARQUEZ
Oakley_0OO9479__947913
Oakley_ Maverick VINALES
Oakley_0OO9018__901811

Oakley onora di alcuni tra i principali protagonisti delle due ruote, tra cui l’otto volte campione del mondo di MotoGP Marc Marquez, l’ex campione del mondo di Moto3 Maverick Vinales e il sei volte campione di Spagna Fabio Quartararo, con splendidi modelli che portano il loro nome.

Questi piloti scenderanno tutti in pista al Mugello come membri del Team Oakley, impegnato a supporto di molti atleti di spicco provenienti da tutto il mondo.

Ispirate allo stile e ai colori simbolo dei tre motociclisti, le tre montature sono dotate di lenti PrizmTM, studiate per sottolineare colori e contrasti e offrire una visione più ricca di dettagli. I modelli vantano inoltre i loghi personali dei piloti incisi sulle lenti e riportati sugli astucci dedicati. Per celebrare l’evento, Oakley presenterà anche due collezioni eyewear in edizione speciale: MotoGP Parlay e Mugello Circuit Sutro.

“Piloti, addetti ai lavori e appassionati: per tutti la tradizione di questo circuito storico ha un fascino irresistibile, ed è impossibile non lasciarsi prendere dall’entusiasmo per la posta in gioco al Mugello. Questa energia e questo entusiasmo sono il motore che ci ha portati a proporci come title sponsor dell’evento e la chiave del nostro supporto continuativo alla MotoGP,” ha affermato Caio Amato, Global Marketing Director di Oakley. “Guardare i migliori piloti al mondo spingersi al limite per tagliare il traguardo per primi durante ogni Gran Premio è la ragione che motiva tutto il nostro impegno”.

OAKLEY_MUGELLO CAMPAIGN IMAGE
Oakley_0OO4143__414311

Tra gli altri atleti del Team Oakley in gara figurano Niccolò Antonelli, Celestino Vietti, Luca Marini e Marco Bezzecchi. Il brand è anche partner eyewear ufficiale delle squadre Yamaha Racing Factory Team, Honda Racing Factory Team, Aprilia Racing Factory Team e VR46 MotoGP.


Per ulteriori informazioni su Oakley e per acquistare i prodotti della MotoGP Collection, visitare il sito: Oakley.com.

@oakleymotorsports #TeamOakley #BeWhoYouAre #Oakleymugello

Share Button