Napoli – Influencer top Alecksandro Rizzo a Villa Domi

Il super compleanno di Alecksandro Rizzo a Villa Domi

Uno dei grandi party di Villa Domi, negli ultimi giorni , ha visto protagonista un importante influencer, Alecksandro Rizzo .
Fa parte degli influencer emergenti più amati e seguiti del momento, ma ha alle spalle diverse partecipazioni in programmi televisivi, in qualità di ballerino, e in produzioni cinematografiche, dove si è cimentato nelle vesti di attore. Ebbene , Rizzo ha all’attivo oltre 4 milioni followers su Instagram.

I più attenti lo ricorderanno infatti a Domenica In, Amici e Tu si que vales, ma è stato anche tra i protagonisti di diversi lungometraggi d’autore, in primis Pasolini di Abel Ferrara e Poveri ma ricchissimi al fianco di Christian De Sica ed Enrico Brignano.


Se a Domenica In ha potuto imparare le tecniche della televisione grazie a Pippo Baudo, un professionista “che mi ha dispensato consigli preziosi ed è stato per me come un papà, poiché era sempre molto premuroso e attento”, Rizzo è consapevole del fatto che le sue successive esperienze in tv e al cinema gli hanno permesso di crescere molto sui social, motivo per cui ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera di influencer, dove diversi brand si affidano alla sua professionalità per pubblicizzarsi attraverso le sue storie e post.

Ciò non gli impedisce però di portare avanti i suoi sogni in televisione: non a caso sogna, in futuro, di potersi far conoscere meglio grazie ad un reality show.


Per i suoi 30 anni ha scelto la splendida cornice di Villa Domi a Napoli , per una festa davvero scintillante organizzata al meglio nei minimi particolari . E tutti ne parlano !

Share Button